Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 settembre: i sospetti di Federico

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 settembre: i sospetti di Federico

A Il Paradiso delle signore, Federico Cattaneo inizierà ad avere dei sospetti nei confronti della sua fidanzata Roberta. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 28 settembre, rivelano che il giovane non riuscirà a capire il perché sua madre Silvia sopporti il tradimento del marito e comincerà a sospettare che Roberta sapesse già tutto. Nel frattempo, i coniugi Conti non vorranno arrendersi e cercheranno un modo per poter tenere con loro la piccola Anna mentre Umberto avviserà Riccardo di essere giunto a New York. Infine, Salvatore e Marcello scopriranno che i conti della Caffetteria non sono così rosei come credevano.

Il Paradiso delle signore, trama 28 settembre: Federico sospetta di Roberta

Marta e Vittorio scopriranno di non avere i requisiti per adottare la piccola Anna, ma non vorranno arrendersi e così come rivelano le anticipazioni dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì 28 settembre, i due cercheranno un cavillo legale che gli permetta di tenere con loro la bambina. I coniugi Conti, scopriranno che al momento l’unica speranza che hanno è quella di ritrovare la madre della neonata.

Nel frattempo, Federico non riuscirà ad accettare la relazione tra suo padre e Clelia ed inoltre non capirà il motivo per il quale sua madre Silvia sopporta il tradimento. Il ragazzo alla luce di ciò, inizierà a sospettare che la sua fidanzata Roberta fosse già al corrente della tresca tra suo padre e la Calligaris e non gliel’abbia detto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 28 settembre: Salvatore e Marcello scoprono che gli affari non vanno bene

Gli spoiler Il Paradiso delle signore del 28 settembre, ci dicono che Umberto si metterà a contatto con Riccardo per fargli sapere che è arrivato a New York e che sta cercando Adelaide. Nel frattempo, Ludovica vorrà sapere a che punto è il suo abito da sposa mentre Maria verrà assunta al magazzino come ricamatrice.

Intanto, Salvatore e Marcello faranno progetti per le vacanze, ma ad un certo punto scopriranno che i conti della caffetteria non vanno affatto bene come credevano. I due giovani, però, potranno contare sul loro amico Armando, il quale proporrà loro di acquistare una bicicletta e mettere su una squadre di ciclisti.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento