Sabato 26 settembre 2020 nuovo ed imperdibile appuntamento con Beautiful. Manca ormai pochissimo alla puntata in cui il segreto su Beth verrà a galla e sarà Liam a scoprire che la sua figlioletta non è affatto morta. La trama del nuovo episodio vedrà Douglas ripetere come un ritornello che Phoebe è Beth e queste parole, a lungo andare, faranno sì che lo Spencer cominci seriamente a dare credito al bambino. Steffy invece, sarà attonita e non riuscirà a capire lo strano atteggiamento del figlio di Thomas. Quest’ultimo intanto, starà escogitando un subdolo piano per far sì che Hope si conceda a lui.

Beautiful, trama 26 settembre: Douglas continua a dire che Phoebe è Beth

Gli ultimi episodi di Beautiful stanno tenendo i fan di Beautiful con il fiato sospeso. Le vicende riprenderanno il 26 settembre dal momento in cui Liam si avvicinerà sempre più alla verità sulla piccola Beth. Una mano la darà il piccolo Douglas che, continuerà a ripetere ‘Phoebe è Beth. Il bambino, affidato temporaneamente alle cure di Steffy e Liam, non riuscirà a tenere per sé ciò che ha sentito dire da Thomas. Steffy rimarrà basita dalle sue parole e crederà che le sue siano solo fantasie infantili. Nonostante ciò, la figlia di Ridge non potrà fare a meno di rimanere sconvolta dalle affermazioni del nipotino.

Beautiful, spoiler: Liam indaga sull’adozione di Phoebe e si avvicina alla verità

Mentre Steffy non darà credito alle parole di Douglas, per Liam il discorso sarà diverso. Lo Spencer infatti, comincerà a pensare che ci sia un fondo di verità nelle affermazioni di Douglas e deciderà di andare in fondo alla questione. Il fratello di Wyatt comincerà a mettere insieme tutti i tasselli del puzzle e comincerà ad intuire che l’unica persona che possa  davvero far luce sulla vicenda sia Flo. Quest’ultima intanto, dopo aver accusato un malore, sarà sempre più decisa a raccontare a Wyatt tutta la verità sullo scambio di culle, nonostante Shauna cerchi di fermarla. La giovane sembrerà decisa a rischiare il tutto per tutto per salvare Hope dalle grinfie di Thomas. Quest’ultimo intanto, dopo l’ennesimo rifiuto di Hope, sarà disposto persino a drogarla pur di farla cedere e passare la notte con lei. Come andrà a finire?

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della nuova puntata di Beautiful, in onda sabato 26 settembre 2020. L’appuntamento è come sempre, su Canale 5 alle 13:40.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!