Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin ritorna anche sabato 26 settembre 2020 con tanti ospiti. In studio, ovviamente, secondo le anticipazioni troveremo molte celebrità che si racconteranno non solo sotto il punto di vista professionale, ma anche per quanto riguarda la sfera sentimentale. Una cosa che, purtroppo, però non è ancora cambiata è l’assenza di pubblico. Infatti vedremo solo un faccia a faccia tra la conduttrice e i personaggi famosi che si siederanno di fronte a lei, sempre rispettando il distanziamento sociale.

Verissimo, gli ospiti della puntata del 26 settembre

Nonostante questo, ad ogni modo, la nuova puntata partirà alle ore 16:00 con due ospiti molto conosciuti. Il primo è Renato Zero. Il cantante, infatti, andrà a parlare del suo nuovo album intitolato Zerosettanta – Volume 3, il quale è il primo di un progetto ambizioso composto da tre dischi che formano un’unica e grande opera finale. Un totale di 40 inediti per riassumere la sua visione del mondo. Questo sarà disponibile dal 30 settembre 2020, mentre il giorno prima andrà in onda sulla rete Mediaset uno degli ultimi concerti fatti nel precedente tour Zero Il Folle.

Altra ospite molto nota, inoltre, sarà Alena Seredova. Lei, invece, si racconterà nel ruolo di mamma e non solo di attrice. Parlerà, quindi, principalmente della sua vita privata e di come ha vissuto l’isolamento durante il lockdown. Infine, in studio a Verissimo ci sarà una coppia molto amata dal pubblico a casa. I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip, oggi giunto alla quinta edizione. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due, come detto, si sono conosciuti all’interno del reality e ancora oggi sono molto innamorati. Lui è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, e lo abbiamo visto nel cast fisso di Forum. Lei, invece, ha fatto parlare di sé per il presunto bacio dato a Riccardo Scamarcio ai danni dell’ormai ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Insomma, la nuova coppia parlerà a Silvia Toffanin e al pubblico a casa della loro storia d’amore.

Appuntamento, perciò, a sabato 26 settembre 2020 con una nuova puntata di Verissimo e i suoi numerosi ospiti. Le repliche, infine, potranno essere viste solo sulla piattaforma streaming Mediaset Play subito dopo la diretta.

Potrebbe interessarti anche: Verissimo anticipazioni, Tomaso Trussardi si confessa: rapporto con Michelle Hunziker e due gravi lutti