Tomaso Trussardi ha scelto il salotto di Verissimo per raccontarsi per la prima volta in televisione. Nella puntata che andrà in onda domani del programma di Silvia Toffanin vedremo infatti tra gli ospiti anche il marito di Michelle Hunziker. Dalle anticipazioni sull’intervista si apprende che l’uomo si è raccontato a 360°

Anticipazioni Verissimo, Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker confessa: “Connessione immediata”

Tomaso Trussardi sarà ospite della puntata di domani, 19 settembre, di Verissimo l’imprenditore è noto per la sua riservatezza eppure a Silvia Toffanin ha concesso una lunga intervista dove si è raccontato a 360° gradi. Dalle anticipazioni sulla sua intervista si apprende che Tomaso in maniera commossa e toccante, ha raccontato dei due lutti che ha subito da adolescente ed ha avuto ampio spazio anche il rapporto con Michelle Hunziker. L’imprenditore e la showgirl di origini svizzere stanno insieme da circa 10 anni e si sono sposati nel 2014 con una cerimonia principesca che all’epoca ha fatto sognare. Dalla loro unione sono nate due bambine Sole e Celeste che hanno 7 e 5 anni. Ebbene sul rapporto con la moglie Tomaso Trussardi ha confessato:

Michelle è arrivata casualmente nella mia vita. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’ arrivo di due figlie e oggi sono un uomo felice”.

Tomaso Trussardi a Verissimo svela due gravi lutti: “Cicatrici che rimangono”

Per la prima volta ospite in uno studio televisivo. Tomaso Trussardi oltre a parlare della felicità del suo matrimonio con Michelle Hunziker ha anche svelato due gravi lutti che lo hanno colpito da adolescente. Dalle anticipazioni sull’intervista a Verissimo che andrà in onda domani, 19 settembre, infatti si apprende che l’imprenditore parlerà della tragica morte del padre e del fratello. Il padre Nicola è scomparso il 13 aprile 1999 a causa di un incidente stradale e su tale perdita l’imprenditore ha ammesso:

“Mi manca non aver conosciuto la persona perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare”

Purtroppo le tragedie nella sua famiglia non sono finite lì e tre anni dopo ha ricevuto un colpo ancora più duro dalla vita, il fratello Francesco, infatti, a soli 27 anni è morto in un incidente stradale

“È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”

ha confessato Tomaso Trussardi a Silvia Toffanin. Insomma l’intervista al marito di Michelle Hunziker  a Verissimo si preannuncia molto toccante e sentita.