Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, riguardanti ciò che accadrà nella puntata del prossimo 24 settembre 2020. Le trame riprenderanno dal momento in cui Hope e Thomas avranno lasciato il piccolo Douglas a Steffy e Liam per godersi la loro luna di miele. Peccato che la neo sposa non sia così entusiasta come il marito di passare la notte da soli. Hope infatti, non sarà ancora pronta a concedersi a Thomas, il quale dovrà subire ancora una volta un rifiuto. Intanto Douglas continuerà a ripetere il solito ritornello: ‘Phoebe è Beth’ e sembrerà che le sue parole comincino a non lasciare indifferente Liam.

Beautiful, spoiler: la luna di miele di Hope e Thomas sarà un disastro

Le nozze tra Thomas e Hope saranno state celebrate solo da un giorno e già sorgeranno i primi problemi tra i due novelli sposi. Hope avrà seguito a malincuore il marito nella loro luna di miele in un hotel n città. Giunti in albergo, l’atmosfera non sarà delle migliori, visto che Hope non riuscirà a lasciarsi andare e sembrerà alquanto fredda nei confronti di Thomas.La luna di miele tanto desiderata da Thomas si rivelerà un disastro. Hope infatti, rifiuterà ancora una volta di concedersi al marito e questo fatto comincerà ad infastidire non poco il Forrester Jr.

Beautiful, trama 24 settembre: Hope rifiuta ancora Thomas

I continui rifiuti d Hope cominceranno a mettere a dura prova la pazienza di Thomas. Dando uno sguardo alle anticipazioni, anche le sorelle Logan saranno preoccupate per Hope e avranno il timore di una reazione violenta di Thomas, qualora la giovane continui a rifiutarlo. Intanto a casa di Steffy, il piccolo Douglas continuerà a ripetere che Phoebe è Beth. Steffy non darà peso alle parole del nipotino, anche se rimarrà turbata dal suo strano atteggiamento. Liam invece, comincerà piano piano ad avere dei sospetti che, nel prosieguo delle puntate, lo porteranno ad indagare nella direzione di Flo. Quest’ultima intanto, sarà sempre più preda dei sensi di colpa e, nonostante le minacce continue di Thomas, sarà sul punto di raccontare tutta la verità su Phoebe/Beth.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful del prossimo 24 settembre 2020, ricordando che su Mediaset Play, è possibile rivedere gli episodi andati in onda nei giorni precedenti.