Tornano le anticipazioni giornaliere di Beautiful, riguardanti ciò che accadrà nell’episodio in onda mercoledì 23 settembre 2020 su Canale 5. Manca poco alla grande rivelazione su Beth e sarà proprio il piccolo Douglas a dare un importante svolta alla vicenda. Il bambino, dopo aver sentito dire al padre che Phoebe è Beth, non riuscirà a tenere il segreto per sé, nonostante le raccomandazioni di Thomas. Dopo averlo detto a Hope, Douglas dirà anche a Liam che Beth è viva. Le sue parole, almeno inizialmente, verranno prese come delle fantasie infantili, ma cominceranno ad instillare qualche sospetto nello Spencer con il prosieguo delle puntate. Intanto Hope partirà per la luna di miele con Thomas.

Beautiful, trama 23 settembre: Hope ‘costretta’ a partire per la luna di miele

L’appuntamento con le vicende di casa Forrester è come sempre su canale 5 a partire dalle 13:40. La nuova puntata in onda il 23 settembre sarà particolarmente intrigante. La trama riprenderà dal momento in cui Douglas avrà detto a Hope che Phoebe è Beth. Parole che la Logan non prenderà sul serio, ma che la sconvolgeranno non poco. Intanto proprio lei si appresterà, a malincuore, a partire per la luna di miele organizzata da Thomas. Douglas invece, sarà affidato per qualche giorno alle cure di Steffy e Liam. Proprio a casa di Steffy, il piccolo comincerà a fare domande alla zia su Phoebe.

Anticipazioni Beautiful: Douglas dice a Liam che Phoebe è Beth

Phoebe è Beth sarà il ritornello che continuerà a girare in testa al piccolo Douglas. Nonostante le raccomandazioni di Thomas, Douglas non riuscirà proprio a fare a meno di lasciarsi sfuggire ciò che ha sentito. Sarà arrivato anche per Liam il momento di ascoltare ciò che ha da dire il bambino. Anche lo Spencer rimarrà allibito nel sentire Douglas dire che Beth è viva, così come Steffy che non riuscirà a dare una spiegazione allo strano comportamento del nipote. Intanto Hope, quasi obbligata, sarà partita per la luna di miele con Thomas. Dando uno sguardo alle prossime puntate di Beautiful, Liam comincerà a dare peso alle rivelazioni di Douglas, mentre Thomas dovrà fare i conti con l’ennesimo rifiuto della moglie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per tutti i dettagli su questa appassionante story line si rimanda alla visione della puntata di Beautiful del 23 settembre 2020. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 13:40.