Nuove ed appassionanti puntate attendono i fedelissimi fan di Beautiful nel corso della prossima settimana. Il segreto su Beth starà per essere svelato e sarà Douglas a dare inizio a quella che sarà una clamorosa rivelazione per tutti quanti. Il bambino, dopo aver ascoltato una conversazione tra Flo e Thomas, rivelerà quanto sentito a Hope e Liam i quali, almeno per il momento, non crederanno alle parole del bambino. I due penseranno si tratti di fantasie infantili ma, comunque sia, le sue parole turberanno non poco i due protagonisti. Flo invece, divorata dai sensi di colpa, avrà un malore, mentre Hope si troverà suo malgrado, a dover partire per la luna di miele con il neo marito. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni delle trame in onda dal 20 al 26 settembre.

Anticipazioni Beautiful: Douglas continua a ripetere che Beth è viva

I telespettatori di Beautiful rimarranno con il fiato sospeso nel sentire Douglas pronunciare le fatidiche parole ‘Beth è viva‘. I fan della soap americana, da mesi attendono il momento della grande rivelazione su Beth e, dalle anticipazioni riguardanti le prossime puntate, si sarà molto vicini al momento della verità. Il piccolo infatti, non riuscirà a tenere per sé ciò che ha sentito durante una conversazione telefonica tra il padre e Flo. Beth è viva e si tratta di Phoebe. Nonostante i rimproveri e le minacce di Thomas per fargli mantenere il silenzio, il piccolo Douglas, come tutti i bambini, non ascolterà le raccomandazioni del genitore.

Beautiful, trame 20-26 settembre: Hope e Thomas in luna di miele

Hope ascoltando le parole di Douglas ne rimarrà sconvolta, ma cercherà di mantenere il sangue freddo, cercando di capire che cosa voglia dire il bambino. Quest’ultimo sarà convinto delle sue parole e continuerà a ribadire che Beth è viva. Successivamente, il bambino verrà affidato per qualche giorno alle cure di Steffy e Liam, mentre Hope e Thomas partiranno per la luna di miele. I due si ritroveranno soli nella camera d’albergo, dove Hope si rifiuterà ancora una volta di concedersi al marito. Le sorelle Logan intanto, saranno preoccupate per Hope e avranno timore di una possibile reazione violenta di Thomas per l’ennesimo rifiuto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beautiful spoiler al 26 settembre: Flo ha un malore, Liam crede a Douglas

Mentre Douglas continuerà ad insistere che Phoebe è Beth anche con Liam e Steffy, Flo sembrerà non reggere più la tensione. I sensi di colpa per il segreto che è stata costretta a mantenere, la staranno divorando, tanto che la ragazza avrà un malore. Negli ultimi mesi, molti accadimenti le avranno sconvolto la vita, come il fatto di aver scoperto di essere una Logan e quindi cugina di Hope.Intanto Liam comincerà a credere alle parole di Douglas tanto che vorrà vederci chiaro anche sull’adozione di Phoebe. Lo Spencer si stara avvicinando alla verità sulla piccola Beth e, come ben sanno i telespettatori di Beautiful, sarà solo una questione di tempo.

Per tutti i dettagli sulle vicende legate a Beth, Liam e Hope, si rimanda alla visione delle nuove puntate di Beautiful in onda dal 20 al 26 settembre 2020 su Canale 5, a partire dalle 13:40. Per rivedere quanto già trasmesso nei giorni precedenti, basta collegarsi al sito Mediaset Play.