Italia’s Got Talent 2021 sta per tornare. Questa settimana, infatti, si registreranno le prime puntate delle audizioni al Teatro 5 di Cinecittà a Roma. Come preannunciato un paio di giorni fa, il programma ha acconsentito alla presenza del pubblico in studio, pur nel rispetto delle normative anti-Covid. A seguire una breve mini guida su quello che c’è da sapere per partecipare come pubblico alle puntate della nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Conviventi, nuclei familiari e non soggetti al distanziamento interpersonale

I requisiti da rispettare per poter partecipare come pubblico a Italia’s Got Talent sono severi, non per questo però diversi rispetto a quanto richiesto dalle misure di sicurezza imposte dal governo per limitare la diffusione del coronavirus. Fermo restando l’età minima fissata a 12 anni, per inoltrare la domanda di partecipazione si dovrà far parte dello stesso nucleo familiare, essere conviventi, oppure non soggetti al distanziamento interpersonale.

Prima registrazione a fine settembre

La prima puntata dell’edizione 2021 di Italia’s Got Talent sarà registrata a Roma venerdì 25 settembre, mentre l’ultima registrazione è fissata per l’11 ottobre (di domenica). Per chi fosse interessato a presenziare tra il pubblico, non dovrà far altro che inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica pubblico.roma@italiasgottalent.it. La conduttrice Lodovica Comello e la giuria di IGT vi aspettano!

Potrebbe interessarvi anche: Italia’s Got Talent 2021: novità su audizioni e giuria