Italia’s Got Talent 2021 apre al pubblico in studio, ecco come partecipare

Italia’s Got Talent 2021 apre al pubblico in studio, ecco come partecipare

Italia’s Got Talent 2021 sta per tornare. Questa settimana, infatti, si registreranno le prime puntate delle audizioni al Teatro 5 di Cinecittà a Roma. Come preannunciato un paio di giorni fa, il programma ha acconsentito alla presenza del pubblico in studio, pur nel rispetto delle normative anti-Covid. A seguire una breve mini guida su quello che c’è da sapere per partecipare come pubblico alle puntate della nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Conviventi, nuclei familiari e non soggetti al distanziamento interpersonale

I requisiti da rispettare per poter partecipare come pubblico a Italia’s Got Talent sono severi, non per questo però diversi rispetto a quanto richiesto dalle misure di sicurezza imposte dal governo per limitare la diffusione del coronavirus. Fermo restando l’età minima fissata a 12 anni, per inoltrare la domanda di partecipazione si dovrà far parte dello stesso nucleo familiare, essere conviventi, oppure non soggetti al distanziamento interpersonale.

Prima registrazione a fine settembre

La prima puntata dell’edizione 2021 di Italia’s Got Talent sarà registrata a Roma venerdì 25 settembre, mentre l’ultima registrazione è fissata per l’11 ottobre (di domenica). Per chi fosse interessato a presenziare tra il pubblico, non dovrà far altro che inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica pubblico.roma@italiasgottalent.it. La conduttrice Lodovica Comello e la giuria di IGT vi aspettano!

Potrebbe interessarvi anche: Italia’s Got Talent 2021: novità su audizioni e giuria

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento