Donna Francisca sarà la vera protagonista del prossimo episodio de Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 24 settembre, rivelano che la donna dopo aver fatto in modo che Antoñita parlasse di lei a Tomas, cercherà di sapere da lei qualcosa su Isabel, ma la domestica terrà la bocca chiusa. Poco dopo, la Montenegro conoscerà anche Adolfo e spiegherà in maniera vaga a lui e a Tomas il motivo per il quale si trova a La Habana e chiederà loro di non dire nulla a nessuno.

I ragazzi, però, faranno capire al fidato Iñigo che hanno un ospite. Intanto, Jesus consiglierà a Mauricio di noleggiare un autobus per permettere ai cittadini di andare a vedere la corrida a La Puebla mentre Pablo tornerà al suo vecchio lavoro e non prenderà affatto bene la presenza di Adolfo.

Il Segreto, trame 24 settembre: Francisca chiede ad Antoñita di Isabel

Nell’episodio Il Segreto in onda giovedì 24 settembre, donna Francisca sarà sempre più insospettita dalla ormai prolungata assenza di Isabel e proverà ad ottenere da Antoñita qualche informazione sul conto della Marchesa, ma la ragazza terrà la bocca cucita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, il medico chiamato da Tomas, dopo aver visitato la Montenegro, affermerà che non ha nulla di grave e che deve soltanto osservare un periodo di riposo. Poco dopo, la donna farà la conoscenza di Adolfo e spiegherà a lui e a suo fratello il motivo per il quale sta soggiornando a La Habana seppur in maniera molto vaga ed inoltre chiederà loro di mantenere il segreto su di lei.

Il Segreto, spoiler 24 settembre: Pablo non prende bene la presenza di Adolfo in fabbrica

Adolfo e Tomas prometteranno a Francisca di non fare parola con nessuno della sua presenza a La Habana, ma poco dopo, faranno comprendere ad Iñigo che hanno un ospite pur senza fare il nome della donna. Nel frattempo, Urrutia in occasione della corrida che si terrà a La Puebla per le festività natalizie, consiglierà a Mauricio di noleggiare un autobus per portare i paesani appassionati allo spettacolo.

Intanto, Pablo dopo aver scoperto di essere figlio di don Ignacio, gli chiederà di riprendere il suo vecchio posto in fabbrica. Il giovane, una volta che arriverà al lavoro, scoprirà che il suo posto è stato preso da Adolfo e non prenderà affatto bene la presenza del De Los Visos in fabbrica.