Il Segreto torna con un nuovo episodio mercoledì 23 settembre nel quale troveremo come protagonista Don Ignacio. Le anticipazioni relative a questa puntata ci svelano che Solozábal a causa dei sensi di colpa, confesserà a Carolina e Pablo di essere fratelli. Nel frattempo, Tomas ormai a conoscenza della presenza di donna Francisca, chiamerà subito un medico per farla visitare e al contempo subisserà Antoñita di domande. Infine, Matias si impegnerà a scoprire qual è la situazione dei sindacalisti arrestati.

Il Segreto, trama 23 settembre: Ignacio rivela la verità a Pablo

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 23 settembre, Pablo verrà a conoscenza della terribile verità che lo riguarda. A svelargliela sarà lo stesso Ignacio Solozábal, il quale in preda ai sensi di colpa per aver taciuto a lungo, rivelerà a Pablo che è suo figlio. Il giovane è frutto di una relazione extraconiugale che lui ha avuto tempo addietro. La verità sconvolgerà il giovane ed anche Carolina, Marta e Manuela. La minore delle Solozábal capirà i perchè il padre osteggiava così tanto la sua relazione con il Centeno.

Il Segreto, spoiler 23 settembre: Antoñita non tradisce Isabel

Se da un lato, Ignacio ha deciso di non nascondere più il suo segreto rivelando la verità, dall’altro c’è chi invece farà di tutto per non parlare. Come si evince dagli spoiler inerenti l’episodio in onda il 23 settembre, Antoñita cercherà di non tradire Isabel. La domestica preoccupata per Francisca, ha svelato a Tomas che la donna soggiorna a casa loro in modo tale che quest’ultimo chiamasse un medico per farla visitare. Il De Los Visos ha subito chiamato il dottore, ma poi ha iniziato a tempestare di domande la giovane al fine di scoprire la verità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’inserviente, però è rimasta sul vago riuscendo così a mantenere il segreto di Isabel. Nel frattempo, Matias ormai diventato consigliere comunale, incontrerà Alicia e Damian e prometterà loro che indagherà per trovare informazioni precise circa la reale situazione dei vertici del sindacato che sono stati arrestati e interrogati. Il Castañeda, riuscirà a scoprire cosa rischiano i sindacalisti arrestati? Non ci resta che attendere i prossimi emozionanti episodi de Il Segreto per scoprirlo.