Martedì 22 settembre la soap Beautiful torna su Canale 5 con un nuovo ed appassionante episodio. Il segreto su Beth sarà sul punto di essere svelato e le puntate si staranno facendo sempre più avvincenti. In particolare, nel nuovo episodio si vedrà come il piccolo Douglas, dopo aver sentito dire al padre che Beth è viva, si lascerà sfuggire la cosa con Hope. La Logan sarà turbata dalle parole del bambino ma crederà che le sue siano solo delle fantasie infantili e sembrerà non darci troppo peso. Le parole di Douglas cadranno nel vuoto?

Beautiful, anticipazioni: Douglas sa la verità su Beth

Le trame di Beautiful si staranno facendo sempre più avvincenti e ciò anche a a seguito della scoperta di Douglas. Il piccolo infatti, avrà sentito dire a Thomas che Beth è viva e che la piccola è Phoebe. Il bambino avrà chiesto spiegazioni al padre su ciò che ha sentito, ma Thomas di contro, lo avrà duramente ammonito. Successivamente il Forrester jr, si sarà reso conto di aver esagerato e cercherà di scusarsi con il figlio per averlo sgridato così duramente. Come e tutti i bambini, Douglas non ascolterà le raccomandazioni del genitore e svelerà a Hope che Beth è viva.

Beautiful, trama 22 settembre: Douglas dice a Hope che Beth è viva

Nel corso del nuovo appuntamento di Beautiful di martedì 22 settembre, Douglas si lascerà sfuggire con Hope che Phoebe è Beth. La Logan quindi, verrà a sapere che Beth è viva. Le parole di Douglas la turberanno non poco, ma sembrerà non dargli peso, almeno per il momento. Dando uno sguardo alle puntate successive, si vedrà come il bambino dirà la verità anche a Liam, ripetendo continuamente che ‘Phoebe è Beth‘. Lo Spencer, come Hope, non darà peso alle parole di Douglas ma, piano piano, comincerà a credergli. Ciò, con il prosieguo degli episodi, porterà lo Spencer ad indagare ulteriormente su Phoebe e Flo. Nel mentre invece, Hope partirà per la luna di miele con Thomas.

Per non perdere nulla di questa avvincente story line, si ricorda che Beautiful va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40. Su Mediaset Play invece, è possibile rivedere gli episodi trasmessi nei giorni precedenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina