Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di lunedì 21 settembre 2020. Al centro delle vicende la giovane Camino, la quale avrà ritrovato l’uso della parola. La ragazza come noto, nel tentativo di salvare Cesareo dall’aggressione del ladro dai capelli rossi, senza neppure accorgersene, avrà gridato per avvertirlo del pericolo. Sarà così che, tutto il quartiere verrà a sapere che Camino non è affatto muta come sempre sostenuto dai suoi famigliari. Anche i telespettatori a questo punto, si domanderanno cosa nasconda la famiglia Pasamar.

Una vita, trama 21 settembre: tutto il quartiere parla di Camino

Nuovo appuntamento lunedì 21 settembre 2020 a partire dalle 14:10 su canale 5 per tutti gli appassionati di Una vita. Le vicende ambientate nel ricco quartiere di Acacias, si faranno sempre più avvincenti, soprattutto a seguito di quanto successo a Camino. La ragazza sarà sulla bocca di tutti dopo che avrà ‘miracolosamente‘ ritrovato l’uso della parola. Come ben sanno i fan della soap iberica, Camino avrà salvato la vita a Cesareo, avvertendolo del pericolo. Le grida della ragazza avranno, non solo salvato il guardiano, ma avranno confermato anche i sospetti dello stesso, il quale da tempo, si era convinto che la ragazza non fosse affatto muta.

Una vita, spoiler: Camino ritrova la parola, cosa nascondono i Pasamar?

I pettegolezzi su quanto accaduto faranno ben presto il giro del quartiere e per le vie di Acacias non si parlerà d’altro. Tutti saranno stupiti visto che Emilio e Felicia avevano sempre sostenuto che la ragazza fosse muta dalla nascita e che la sua condizione fosse irreversibile. Come riusciranno a  giustificare un tale ‘miracolo’? Intanto donna Susana criticherà molto duramente Rosina per la sua frequentazione con il suo vecchio amico Ignacio. Dando invece uno sguardo a ciò che accadrà nelle prossime puntate, il rapporto tra Genoveva e Felipe si farà sempre più stretto. Tra i due sboccerà la passione. Per quanto riguarda invece la famiglia Pasamar, si comincerà ad intuire come il loro passato sia denso di misteri. Nel quartiere giungerà infatti un certo Ledesma, pronto a minacciare Felicia e la sua famiglia. Cosa nascondono di così grave Emilio, Camino e Felicia?

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione dell nuova puntata in onda il prossimo 21 settembre 2020. L’appuntamento è come sempre alle 14:10 su Canale 5 mentre per rivedere le puntate già trasmesse, queste sono disponibili sul sito Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!