Con l’inizio della stagione tv anche Silvia Toffanin è pronta a ritornare in onda con il suo Verissimo. La trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 ripartirà sabato 12 settembre al consueto orario delle 16.00. In queste ore, inoltre, è stato già rivelato chi sarà il primo ospite della prima puntata oltre ad altre anticipazioni

Silvia Toffanin torna in onda con Verissimo: Lapo Elkann ospite della prima puntata

È pronta a tornare in onda sabato 12 settembre Silvia Toffanin con il suo salotto di Verissimo e poche ore fa è stato svelato anche chi sarà un ospite della prima puntata. A rivelarlo è stato il sito di Dagospia che ha annunciato che si tratta di Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli dunque si racconterà in una lunga intervista nel salotto di Canale 5, nella quale sicuramente svelerà aneddoti e retroscena sulla sua vita privata. Insomma come primo ospite si tratta sicuramente di un nome che fa discutere e che alimenta la curiosità nel seguire Silvia Toffanin ed il suo Verissimo. Il sito suddetto non ha svelato chi saranno gli altri ospiti ma è possibile che andrà ospite anche qualche concorrente del Grande Fratello Vip 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini infatti inizierà lunedì prossimo e da tradizione i concorrenti vanno ospiti da Silvia Toffanin.

Anticipazioni nuova edizione Verissimo: Silvia Toffanin senza pubblico in studio

A differenza di altri programmi Mediaset come Pomeriggio 5 e Uomini e Donne, la nuova edizione di Verissimo non avrà il pubblico in studio. Questa novità è dovuta ovviamente alla situazione che stiamo vivendo che impone l’osservanza di determinate regole, così alcune trasmissioni avranno il pubblico mentre altre non e Silvia Toffanin rientra in quest’ultima categoria. Tuttavia nonostante l’assenza di pubblico in studio sicuramente il suo Verissimo riuscirà a raggiungere gli ottimi ascolti degli anni passati. Verissimo infatti, nelle precedenti stagioni televisive batteva negli ascolti Italia Si di Marco Liorni su Rai 1.  Dunque, le anticipazioni della prima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 12 settembre ci dicono che il primo ospite sarà Lapo Elkann mentre in studio Silvia Toffanin non avrà il pubblico. Non sono stati svelati invece chi saranno gli altri ospiti che si racconteranno nelle interviste del salotto pomeridiano di Canale 5. Verissimo ritorna in onda dopo una lunghissima pausa. Il programma infatti è stato sospeso a marzo per via del coronavirus e da allora sono state mandate in onda delle repliche fino a fine maggio. Poi c’è stata la lunga pausa estiva ed adesso è pronto per tornare.