Sta per arrivare nelle sale cinematografiche, per lo meno degli Stati Uniti, un nuovo film che mescola horror e fantascienza. Stiamo parlando di Possessor, il quale è stato diretto di Brandon Cronenberg, figlio del più noto David (La mosca). Nel gennaio del 2020 ha avuto una prima mondiale presso il Sundance Film Festival.

Recentemente, invece, è stato rilasciato il trailer. nel quale possiamo percepire la tensione. Non solo grazie alle interpretazione degli attori o alle immagini che vediamo, ma anche attraverso la musica scelta.

Nel video, quindi, vediamo una donna che pare impossessarsi, attraverso la tecnologia, del corpo delle persone, le quali commettono atti di estrema violenza. Un giorno viene scelto un uomo per uccidere un importante uomo d’affari. Purtroppo, però, qualcosa sembra andare storto e la persona “posseduta” si ribellerà andando a cercare chi il responsabile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il trailer di Possessor, inoltre, rivela anche la data di uscita nei cinema statunitensi, ovvero il 9 ottobre 2020. Purtroppo, però, non abbiamo notizie circa il rilascio della pellicola nelle sale in Italia. Dovremo attendere ancora qualche tempo prima di scoprirlo. Tuttavia non dovrebbe tardare più di qualche mese, quindi arrivare nel nostro Paese alo massimo a inizio 2021.

La trama e il cast dell’horror Possessor

Andiamo, ora, più nello specifico e cerchiamo di fare un breve riassunto della trama del film Possessor. La sinossi ufficiale, presentata anche durante il Festival citato in precedenza, recita:

Tesya Vos è un agente aziendale che usa una tecnologia impiantata nel cervello per impossessarsi dei corpi delle altre persone. Così facendo li porta a commettere omicidi a beneficio dell’azienda. Anche se tra particolari benefici sul piano lavorativo, le sue esperienze nel corso di questi lavori hanno causato un drammatico cambiamento in lei e nella sua vita. Adesso fatica a reprimere i ricordi e i bisogni violenti. Mentre il suo sforzo mentale si intensifica, comincia a perdere il controllo e, presto, si ritrova intrappolata nella mente di un uomo, la cui identità minaccia di cancellare la sua per sempre.

All’interno del cast principale di Possessor troviamo molti volti noti al grande pubblico. Ecco, perciò, la lista completa:

  • Andrea Riseborough (The Grudge, ZeroZeroZero) è Tasya Vos
  • Christopher Abbott (The Sinner, Catch-22) è Colin Tale
  • Rossif Sutherland (Reign) è Michael Vos
  • Tuppence Middleton (Sense8) è Ava Parse
  • Sean Bean (Il trono di spade) è John Parse
  • Jennifer Jason Leigh (Atypical) è Girder
  • Kaniehtiio Horn (Slasher) è Reeta
  • Raoul Bhaneja (Miss Sloane) è Eddie
  • Gage Grham-Arbuthnot è Ira Vos
  • Gabrielle Graham (The Expanse) è Holly

Non appena avremo maggiori informazioni circa la data di uscita in Italia non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo non ci resta che gustarci questo trailer.

Potrebbero interessarti anche: Jurassic World: Dominion, le foto dal set e le prime anticipazioni