Il grande successo della saga sui dinosauri ha fatto sì che nascesse su Netflix anche una serie TV dal titolo Jurassic World: Nuove avventure. Lo show è disponibile a partire dal 18 settembre 2020. Le menti dietro questo progetto sono Steven Spielberg e Frank Marshal, i quali hanno vesti di produttori. Entrambi, inoltre, in passato hanno partecipato alla realizzazione di grandi successi, come per esempio Indiana Jones e Ritorno al futuro.

La piattaforma streaming, inoltre, ha anche creato un sito interattivo attraverso il quale si potrà accedere a storie inedite, informazioni su varie tipologie di dinosauri e anche un videogame. Il menù, infatti, propone di andare a scoprire, per esempio, il laboratori di genetica e assistere alla schiusa delle uova. Inoltre sarà possibile anche vedere il trailer.

La storia racconta di un gruppo di adolescenti intrappolati in un campo avventure su Isla Nublar. Ben presto i ragazzi si rendono conto che per salvarsi dovranno contare solo su loro stessi. In questo modo, da sconosciuti passeranno a essere non solo amici, ma una vera e propria famiglia alla scoperta di segreti pronti a minacciare il mondo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jurassic World: Nuove avventure è la serie perfetta per ingannare l’attesa mentre si aspetta l’uscita del terzo capitolo cinematografico della saga. Se lo show Netflix è disponibile dal 18 settembre 2020, infatti, per vedere il lungometraggio con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard dovremo attendere ancora qualche tempo. La pellicola sarà disponibile, almeno negli Stati Uniti, a partire dall’11 giugno 2021. In Italia, invece lo vedremo sicuramente pochi mesi dopo.

Nel frattempo non dimenticate che Netflix non offre più il mese di prova gratuito. Di conseguenze, nel caso in cui vorreste vedere Jurassic World: Nuove avventure dovrete sottoscrivere subito un abbonamento. Si può scegliere, quindi, fra tre piani disponibili, il cui prezzo varia a seconda dei servizi offerti: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Potrebbero interessarti anche: Netflix, ecco quali sono i 10 film e serie tv più popolari su Netflix a settembre