Lockdown all’italiana, il film di Vanzina che sta indignando il web

Lockdown all’italiana, il film di Vanzina che sta indignando il web

Debutterà il 15 ottobre nelle sale italiane il film diretto da Enrico Vanzina: Lockdown all’italiana. Il film racconterà della quarantena a cui siamo stati costretti nei mesi scorsi ed avrà nel cast Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, Maria Luisa Jacobelli, Romina Pierdomenico e Harmail Kumar

Lockdown all’italiana: di cosa parla

Lockdown all’italiana è una commedia che tratterrà un argomento delicato a tutti noi, la storia di due coppie che stanno per separarsi, ma che a causa della quarantena saranno invece costrette a vivere forzatamente nella stessa casa.

Lockdown all’italiana: il web insorge

Molti sono i messaggi indignati del web e l’hashtah #LockdownAllItaliana su Twitter è andato in tendenza, l’accusa è per la rappresentazione che Vanzina ha dato con la locandina di Lockdown all’italiana, quella di avere poca sensibilità e di aver fin troppo ironizzato su un argomento che di satiro ha ben poco.

Lockdown all'italiana

Cosa ne pensate? Siete d’accordo o ritenete eccessivi i commenti? Ditecelo nel box commenti qui sotto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Massimo Colucci

Appassionato di spettacoli televisivi a 360°. Amo i talk show e i reality show ma in particolare sono un grande fan dello sport, non solo calcistico.

Lascia un commento