Nuovo appuntamento con le anticipazioni giornaliere di Beautiful, riguardanti ciò che accadrà nella puntata del 18 settembre 2020. L’appuntamento è come sempre alle 13:40 su canale 5, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Hope si sarà rifiutata di passare la prima notte di nozze con Thomas. La giovane non è ancora pronta a concedersi al neo marito e avrà passato l’intera nottata al telefono con Liam, il quale le avrà dichiarato di nuovo il suo amore. Brooke, consapevole dei veri sentimenti della figlia, le chiederà di annullare le nozze con Thomas, mentre Liam comincerà le sue indagini su Flo. Riuscirà a scoprire il misterioso ‘segreto’?

Beautiful, trama 18 settembre: Brooke chiede a Hope di annullare il matrimonio

Emozioni e intrighi continueranno ad appassionare i fan di Beautiful che, piano piano si avvicineranno alla tanto sospirata puntata in cui verrà svelato il segreto su Beth. Mancano poche settimane alla grande rivelazione e, nel frattempo, vedremo come Hope cercherà di gestire la situazione con Thomas. I due, diventati da poche ore marito e moglie, si ritroveranno divisi già la prima notte di nozze. Hope infatti, non sarà ancora pronta a concedersi a Forrester jr e passerà la notte al telefono con Liam. Quest’ultimo, come noto, non ha mai smesso di amare la sua ex moglie e coglierà l’occasione per esternare nuovamente i suoi sentimenti per lei. Brooke, da sempre convinta che la figlia abbia commesso un grave errore nello sposare Thomas, insisterà con Hope affinché annulli il matrimonio. La moglie di Ridge sarà così determinata, soprattutto dopo aver appreso che la figlia ha passato la prima notte di nozze da sola.

Liam chiede aiuto a Wyatt per indagare su Flo nella prossima puntata di Beautiful

Mentre Hope dovrà fare i conti con l’insistenza della madre, nel corso della nuova puntata del 18 settembre 2020, Liam racconterà a Wyatt ciò che è accaduto al ricevimento tra Flo e Thomas. Wyatt verrà  a sapere che la sua fidanzata è stata minacciata dal figlio di Ridge e sarà concorde con i sospetti del fratello: i due nascondono qualcosa.Sarà proprio Wyatt ad impegnarsi per scoprire qualcosa in più su Flo e il suo passato. Dando uno sguardo alle puntate successive di Beautiful, nel corso di una conversazione, Flo si lascerà sfuggire qualcosa che insospettirà non poco il suo fidanzato. La ragazza sarà in procinto di essere smascherata?

In attesa di ulteriori news in merito, si rimanda alla visione della nuovo episodio di Beautiful, in onda venerdì 18 settembre 2020 su canale 5. Si ricorda che le avventure di Hope, Thomas e company, terranno compagnia al pubblico anche il sabato e la domenica.