Dopo il grande successo di pubblico, il film con Tom Hardy sarebbe dovuto uscire nel 202o. Tuttavia la comparsa del Coronavirus a livello mondiale ha messo in dubbio il rilascio di Venom 2 – Let There Be Carnage. La data, infatti, inizialmente era stata spostata al 25 giugno 2021. Tuttavia sembra proprio che la Sony abbia preso una decisione estrema. La pellicola non uscirà fino a quando l’emergenza sanitaria non sarà del tutto rientrata.

A rivelarlo è stato Tony Vinciquerra, il presidente della Sony Pictures Entertainment. Lui, infatti, ha dichiarato durante un’intervista con The Wrap, che la motivazione dietro a tutto ciò è economica. Infatti, se un film da 200 milioni di dollari venisse rilasciato in un periodo come questo, l’industria cinematografica ci rimetterebbe enormemente. Ecco, perciò, le sue parole:

Quello che non faremo è commettere l’errore di mettere sul mercato un film ad alto budget, un sequel molto atteso, da 200 milioni di dollari, senza la sicurezza che tutti i cinema siano aperti e funzionanti. Siamo convinti che nei prossimi mesi succederanno molte cose per quanto riguarda, non solo l’industria cinematografica, ma anche nella programmazione e uscita in sala dei film. Non parlo solo dei rinvii di molte pellicole, ma anche di come verranno pubblicizzati e promossi. Una volta tornati alla normalità avremo tutti imparato molto da questa situazione, trovato il modo per fare cinema diversamente in casi estremi, e forse avremo anche apportato dei miglioramenti a questo settore.

Venom 2, perciò, da questo momento non avrà più una data di uscita. Si spera che molto presto la situazione sanitaria mondiale possa migliorare, ma è ancora presto per poterlo dire. Andiamo, quindi, a vedere il teaser rilasciato qualche mese fa e chi farà parte del cast.

Il teaser trailer e il cast di Venom 2

Qui sotto possiamo vedere il primo teaser trailer di Venom 2, il quale annunciava il sottotitolo, ovvero Let There Be Carnage. Inoltre, alla fine, si può notare anche l’ipotetica data di uscita. Questa, come già spiegato, è poi stata rimossa definitivamente fino a quando la pandemia non avrà fine.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Venom 2, oltre a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom, troveremo anche altri personaggi che abbiamo visto nel primo capitolo. Stiamo parlando di:

  • Woody Harrelson come Cletus Kasady/Carnage, un killer psicopatico che diventa corpo ospite di un simbionte alieno
  • Michelle Williams come Anne Weying, avvocato ed ex fidanzata di Eddie
  • Reid Scott come Dan Lewis, il fidanzato di Anne
  • Naomie Harries come Shriek, l’interesse amoroso di Cletus

Infine, al cast sono stati aggiunti anche Stephen Graham e Sean Delaney, ma i loro ruoli non sono ancora stati svelati. La pellicola, dopo che sarà uscita nella sale, forse sarà distribuita da Netflix, così come successo con il primo film. Si tratta di ipotesi molto azzardate visto il lungo periodo di tempo che dovremo attendere prima del rilascio nei cinema. Non appena avremo ulteriori notizie non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: Doctor Strange 2 ha una nuova data di uscita? Il rumor