Il Segreto torna con un nuovo episodio giovedì 17 settembre con le sue storie ricche di colpi di scena. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Matias chiederà perdono a Marcela e le proporrà di provare a salvare il loro matrimonio. Nel frattempo, Urrutia riuscirà ad evitare che Carolina scopra il segreto che custodisce da tanto tempo e che la riguarda mentre Marta deciderà di fare il possibile per aiutare i poveri di Puente Viejo. Poco dopo, Adolfo dirà a Rosa che trascorrerà la vigilia a casa sua con suo fratello e Iñigo.

Il Segreto, anticipazioni 17 settembre: Urrutia riesce a sviare le domande di Carolina

Carolina ha ascoltato per caso una conversazione tra Urrutia ed Encarnacion che la riguardava. La ragazza ha intuito che i due sono a conoscenza di un segreto su di lei e volendo scoprire di cosa si tratta inizierà a tempestarli di domande. Stando a ciò che rivelano le

anticipazioni relative alla puntata de Il Segreto di giovedì 17 settembre, non riuscirà a scoprire nulla, in quanto Urrutia con l’aiuto di sua moglie troverà  il modo di sviare le domande della giovane Solozabal e conservare il segreto che conosce da tempo.

Il Segreto, trama 17 settembre: Matias chiede perdono a Marcela

La trama Il Segreto inerente l’episodio in onda il 17 settembre, ci dice che Marta dopo essere entrata nel consiglio comunale, accompagnerà Mauricio a fare visita alle persone indigenti di Puente Viejo. La ragazza resasi conto della situazione in cui vivono, deciderà di mettere tutto il suo impegno nell’aiutare i più bisognosi. Nel frattempo, Adolfo dopo aver rifiutato l’invito di Ignacio, parlerà con la sua fidanzata Rosa e le dirà che ha deciso di trascorrere la serata della vigilia nella residenza de La Habana in compagnia di suo fratello Tomas e del capo mastro Iñigo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poco dopo, Matias essendosi pentito di aver tradito Marcela con Alicia, deciderà di dare un’altra possibilità al suo matrimonio con la Del Molino. A tal proposito, il Castañeda chiederà perdono alla moglie. La donna avendolo tradito a sua volta con Tomas, accetterà le scuse del marito e tornerà ad essere felice con lui?