Ieri a Live- Non è la D’Urso è andata in onda la reunion dei concorrenti del Grande Fratello 1. Sono passati 20 anni dalla prima storica edizione del Grande Fratello ed a distanza di tutti questi anni cosa fanno i protagonisti del reality condotto da Daria Bignardi? Scopriamolo nel dettaglio.

Grande Fratello 1, oggi l’anniversario della prima edizione: cosa fanno i concorrenti oggi

Il 14 settembre 2000 andava in onda la prima puntata del Grande Fratello 1, la prima storica ed indimenticabile edizione del reality più longevo della tv italiana condotta da Daria Bignardi. Ma a distanza di tutti questi anni che fine hanno fatto i protagonisti del GF? Iniziamo dalla vincitrice Cristina Plevani, quest’ultima dopo il reality non è riuscita a sfondare nel mondo televisivo e qualche anno dopo ha partecipato come corteggiatrice ad Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ritornata alla sua vita di sempre ad Iseo oggi è un’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. Cristina Plevani nella Casa più spiata d’Italia ebbe una relazione con Pietro Tarricone. Il giovane campano fu considerato il vincitore morale della prima edizione, dopo ospitate televisive iniziò con successo la carriera di attore ma purtroppo è scomparso prematuramente nel 2010 dopo un incidente con il paracadute. L’attore, inoltre, ebbe una relazione con l’attrice Kasia Smutniak e dalla loro unione nacque una figlia, Sophie. Nella puntata di ieri di Live di Barbara D’Urso c’è stata la storica reunion del cast.

GF 1, da Rocco Casalino a Marina La Rosa come sono oggi gli ex gieffini

Nella prima edizione del Grande Fratello condotta da Daria Bignardi oltre a Cristina Plevani e Pietro Tarricone hanno partecipato Salvo Veneziano e Sergio Volpini, quest’ultimi ripescati dalla loro vita quotidiana l’anno scorso per partecipare all’edizione Vip del Grande Fratello di Alfonso Signorini ma il primo è stato squalificato per le sue oscene esternazioni contro un’altra concorrente mentre Sergio Volpini è uscito quasi subito. Tra gli altri concorrenti infine vanno menzionati Rocco Casalino, nel frattempo diventato giornalista professionista e oggi portavoce del Premier Giuseppe Conte, mentre Marina La Rosa ha recitato in ruoli minori in varie fiction e soap come Carabinieri, Un posto al sole e addirittura Beautiful. Roberta Beta invece è adesso una speaker radiofonica. Sono ritornati invece alla loro vita quotidiana Maria Antonietta Tilloca, Lorenzo Battistello e Francesca Piri. La prima edizione del Grande Fratello è iniziata il 14 settembre del 2000 e per ironia della sorte la nuova edizione del GF Vip 5 di Alfonso Signorini parte proprio oggi dopo vent’anni esatti dalla prima.

Grande Fratello 1: il video della reunion

Se volete rivedere il video della grande rimpatriata lo potete fare grazie alla piattaforma Mediaset Play cliccando qui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!