Giovedì 17 settembre 2020 nuovo appuntamento con la soap Beautiful, pronta a tenere compagnia ai fan su canale 5 a partire dalle 13:40. Le trame riprenderanno dal momento in cui Hope e Thomas saranno diventati marito e moglie. La neo sposina però, non sembrerà affatto dell’idea di passare la prima notte di nozze con il marito. Quest’ultimo faticherà a mantenere la calma, mentre la giovane Logan di contro, passerà la nottata al telefono con il suo ex Liam, il quale le farà una clamorosa dichiarazione. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella nuova puntata di giovedì.

Beautiful, trama del 17 settembre: Liam sospettoso su Thomas e Flo

Liam Spencer

Hope e Thomas saranno diventati marito e moglie, nonostante il curioso incidente avvenuto durante la cerimonia nuziale. Come noto, la piccola Phoebe avrà pronunciato le sue prime parole proprio durante il matrimonio, chiamando ‘mamma’ Hope. A molti sembrerà essere stato un segno del destino, soprattutto a coloro i quali saranno a conoscenza del segreto su Beth. Proprio di un ‘segreto’ sentirà parlare Liam nel corso del ricevimento, senza però capire di che cosa si tratti. Lo Spencer infatti, origlierà la lite tra Thomas e Flo, intuendo che i due nascondano qualcosa. L’ex marito di Hope vorrà vederci chiaro sulla vicenda e chiederà aiuto al fratello Wyatt.

Beautiful, spoiler: Hope non si concede a Thomas, Liam le confessa di amarla

La cerimonia sarà terminata da qualche ora e i due sposi, come d’abitudine, dovrebbero trascorrere insieme la loro prima notte di nozze. Stando alle anticipazioni, Hope si rifiuterà di concedersi al neo marito, mentre quest’ultimo non prenderà affatto bene la sua decisione. Il Forrester jr stenterà a mantenere la calma, ma sarà convinto di riuscire con il tempo a far cambiare idea a Hope. La Logan intanto, invece che passare la prima notte con Thomas, starà al telefono con l’ex Liam, il quale coglierà l’occasione per dichiararle ancora una volta tutto il suo amore. Dando uno sguardo alle puntate successive di Beautiful, Brooke insisterà con Hope affinché chieda l’annullamento del matrimonio, dopo aver saputo che la figlia avrà passato da sola la prima notte di nozze. Sempre nei prossimi appuntamenti, Forrester jr non si darà per vinto e, nonostante il rifiuto della moglie, prenoterà una camera d’albergo per loro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della prossima puntata di Beautiful, in onda giovedì 17 settembre 2020 su canale 5 a partire dalle 13:40. Si ricorda invece che, sul sito Mediaset Play, è possibile rivedere gli episodi andati in onda nei giorni precedenti.