Inter – Lugano è la prima amichevole dell’Inter prima dell’effettivo inizio del campionato di Serie A, stagione 2020-2021. A seguire trovate tutte le informazioni su dove vedere Inter Lugano in streaming e quale piattaforma tra Sky o Dazn detiene l’esclusiva.

Dove vedere Inter Lugano

La partita tra Inter e Lugano sarà trasmessa da Sky il giorno 15 settembre alle ore 17:00.

Dove vedere Inter Lugano in TV

Per vedere Inter – Lugano in TV hai bisogno di un abbonamento Sky con il pacchetto Sky Calcio. Se soddisfi questo requisito, la gara sarà visibile con ampio pre partita e post partita su Sky Sport HD e Sky Sport Serie A, canale 202.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel caso in cui non fossi un abbonato Sky purtroppo non potrai vedere la partita in TV ma puoi sempre usufruire di alcuni servizi alternativi per vedere Inter Lugano in streaming. Altrimenti puoi approfittare dell’occasione per sottoscrivere un abbonamento Sky.

Dove vedere Inter Lugano in streaming

La diretta streaming di Inter Lugano sarà visibile su Sky GO e Now TV. Sky GO è la piattaforma dedicata agli abbonati, visibile da PC su skygo.sky.it e da smartphone e tablet scaricando l’app gratuita per Android e iOS.

Il servizio Sky GO è incluso nell’abbonamento Sky (qui le info per l’attivazione), non sono dunque richiesti costi aggiuntivi. Quando non avete più intenzione di pagare potete presentare la disdetta.

Se siete interessati a vedere Inter – Lugano in streaming senza Sky potete fare affidamento su Now TV, la piattaforma di streaming on demand che consente di fruire dei contenuti Sky senza sottoscrivere un contratto direttamente con la pay TV.

Now TV propone due pacchetti: 1 giorno di Sport a 14,99 euro e 1 mese di Sport a 29,99 euro. L’abbonamento mensile si rinnova in automatico alla data di scadenza, potete però disdire quando volete senza costi aggiuntivi. Se siete interessati a guardare Inter vs Lugano di Serie A in live streaming potete approfittarne per sottoscrivere un abbonamento Now TV (qui tutte le info).

Il servizio Now TV è fruibile su PC collegandovi alla homepage nowtv.it, dove poi vi verrà chiesto di accedere con le credenziali inserite durante la registrazione. In alternativa c’è l’app per Android e iOS, oltre all’applicazione realizzata appositamente per Smart TV e TV Box Android.

Un altro modo per vedere Now TV su una televisione normale (no Smart TV) è la Smart Stick, acquistabile direttamente sul sito ufficiale di Now TV al prezzo di 29,99 euro con incluso il pacchetto 1 mese di Sport. Una volta completato l’acquisto online l’abbonamento sarà subito attivo: potrete dunque vedere Inter Lugano in streaming da subito su app o sito in attesa che la Smart Stick venga consegnata al vostro indirizzo di casa.

In attesa della partenza ufficiale, resta aggiornato con tutte le novità sulla Serie A 2020-2021. Ti invitiamo anche a consultare il calendario TV della Serie A di quest’anno con la programmazione Sky e Dazn. Se non hai trovato le info che desideravi, prova a dare un’occhiata alla nostra guida sui migliori siti di streaming per il calcio.

Programma amichevole Inter Lugano

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Inter vs Lugano:

  • Diretta TV: Sky Sport Serie A
  • Diretta streaming: Sky GO / Now TV
  • Data: 17 Ottobre
  • Orario: 18:00