Lunedì 14 settembre 2020 torna l’appuntamento con la soap Una vita. Il nuovo episodio sarà ricco di avvenimenti come quello che vedrà Lolita venire a conoscenza dell’inganno di Genoveva. Sarà Alfredo a raccontare alla bottegaia che sua moglie è stata sin dall’inizio sua complice nella truffa del Banco americano. Un’amara verità per Lolita che, furiosa, non perderà tempo per aggredire quella che riteneva essere un’amica. Ma vediamo cosa riservano nel dettaglio le anticipazioni sul nuovo episodio.

Una vita, trama 14 settembre: Alfredo racconta a Lolita la verità su Genoveva

L’appuntamento per i fan della soap ambientata ad Acacias è come sempre alle 14:10 su Canale 5. Dando uno sguardo alla trama del 14 settembre, si vedrà come Alfredo cercherà di mettere nei guai la sua stessa moglie. Dopo aver intuito che Genoveva non è più così ben disposta a proseguire il suo piano di vendetta, il Bryce correrà ai ripari. L’uomo quindi si recherà da Lolita pronto a farle una clamorosa confidenza. Alfredo racconterà alla bottegaia che Genoveva è stata ed è tutt’ora sua complice nella truffa ordita ai danni dei vicini e che avrà mandato tutti sul lastrico. Lolita non crederà alle sue orecchie e si sentirà tradita da quella che credeva essere una sua buona amica.

Una vita, anticipazioni: Lolita furibonda con Genoveva per essere stata ingannata

Nel corso della puntata di lunedì 14 settembre, Lolita sarà fuori di sé dalla rabbia per essere stata presa in giro in quel modo da Genoveva. La moglie di Antonito quindi, cercherà immediatamente un confronto con Genoveva. Dando uno sguardo a ciò che accadrà nel prosieguo delle puntate di Una vita, si verrà a sapere che Lolita mollerà un ceffone alla Salmeron nel bel mezzo del quartiere, accusandola pubblicamente di essere complice di Alfredo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non contenta, la bottegaia cercare di convincere tutti a prendere con le pinze il suo racconto sulla presunta violenza sessuale. Genoveva, affranta per essere stata umiliata pubblicamente,  troverà poi conforto in Felipe, che la inviterà ad accompagnarlo al ricevimento presso l’ambasciata brasiliana.

Per ulteriori news in merito allo scontro tra Lolita e Genoveva, si rimanda alla visione della puntata che si ricorda andrà in onda lunedì 14 settembre 2020 su canale 5 a partire dalle 14:10.