Un nuovo episodio de Il Segreto attende i fedeli telespettatori martedì 15 settembre con importanti colpi di scena. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Isabel deciderà di partire, ma prima dirà alla sua domestica Antonita di non dire nulla a Franscisca. La ragazza, però finirà per tradirsi. Nel frattempo, la Montenegro leggerà sul giornale il necrologio di zia Eulalia. In realtà, la donna è viva ed ha fatto pubblicare la notizia della sua morte soltanto per stanare la sua rivale. Infine, Pablo si ribellerà a don Ignacio e deciderà di non partire più.

Il Segreto, trama 15 settembre: Pablo decide di non partire più

La trama Il Segreto inerente la puntata del 15 settembre, rivela che Mauricio vorrà aumentare la rete di collaboratori del Comune per cui offrire a Matias il ruolo di Consigliere Comunale. Nel frattempo, Onesimo dopo essere riuscito a sfuggire a Gunther grazie alla messinscena della sua morte, giocherà i numeri di Dolores alla lotteria e vincerà il premio corrispondente.

Il giovane, poi dividerà la vincita in parti uguali tra la donna, Tuburcio ed Hipolito. Poco dopo, Pablo che aveva deciso di lasciare Puente Viejo per ordine di don Ignacio, deciderà di ribellarsi a lui e di non partire anche se ciò potrebbe significare morire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 15 settembre: Isabel parte senza salutare Francisca

Eulalia vorrà far uscire allo scoperto e per tale motivo le tenderà una trappola. Come si evince dagli spoiler relativi alla puntata Il Segreto in onda martedì 15 settembre, la donna farà pubblicare su un giornale la notizia della sua morte, in quanto sarà convinta che in questo modo la Montenegro non si nasconderà più. Francisca leggerà il necrologio della Castro e crederà davvero alla sua morte. Il piano dell’anziana donna ha, dunque, funzionato?

Nel frattempo, Isabel rispetterà i suoi piani e partirà affidando Francisca alle cure di Antonita. La Marchesa si raccomanderà con la domestica di mantenere segreta la partenza visto che lascerà la Habana senza salutare la sua ospite. La ragazza, però, finirà per tradirsi e la Montenegro scoprirà del viaggio di Isabel ed inizierà ad essere sempre più sospettosa sul suo conto.

Potrebbe interessarti: come vedere la replica dell’ultima puntata di Il Segreto