Domenica 13 settembre 2020 su canale 5, torna Una vita con un nuovo ed imperdibile episodio. Le trame vedranno al centro delle vicende il tormentato amore tra Emilio e Cinta. La ragazza sarà riuscita finalmente a confessare i suoi veri sentimenti, rivelando a Rafael di non amarlo. Il suo cuore appartiene ad Emilio. Bellita e Felicia, contrarie all’unione dei loro figli, metteranno da parte le loro divergenze e uniranno le forze per cercare di dividerli. Nella puntata domenicale, spazio anche ai turbamenti di Rosina.

Una vita, trama del 13 settembre: Cinta ama Emilio, Bellita e Felicia contrarie

Nel corso dell’appuntamento di domenica 13 settembre, i fan di Una vita vedranno finalmente Cinta far chiarezza nei sui sentimenti. La ragazza si armerà di coraggio e confesserà a Rafael di non essere innamorata di lui. Il suo cuore non ha mai smesso di battere per Emilio. Bellita, venuta a conoscenza di tutto, non ne sarà affatto felice. La donna quindi, metterà da parte l’astio per Felicia e si alleerà con la ristoratrice per fare in modo di dividere i due ragazzi. La relazione tra Emilio e Cinta, sarà quindi destinata a naufragare ancor prima di nascere. Solo con il prosieguo delle puntate si capirà meglio come si evolverà questa appassionante story line.

Una vita, riusciranno Cinta ed Emilio a stare insieme?

In attesa di news su Cinta ed Emilio, spazio anche anche alle vicissitudini di Rosina. La donna non sarà riuscita a passare sopra al tradimento di Liberto, nonostante sia ancora profondamente innamorata del marito. la donna capirà inoltre il motivo per cui Liberto avrà deciso di mettere in vendita i suoi libri. L’uomo infatti, con il suo gesto, avrà voluto dare un po’ di sollievo alle finanze di chi ha perso tutto nell’affare del Banco americano. In merito alla truffa ordita da Alfredo, nelle puntate successive di Una  vita, proprio il banchiere cercherà di mettere nei guai la sua stessa moglie. Alfredo infatti rivelerà a Lolita che Genoveva è stata sua complice sin dall’inizio. Una  rivelazione che porterà ad interessanti risvolti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata in onda domenica 13 settembre 2020 su Canale 5 a partire dalle 14:35 circa. Per rivedere le puntate precedenti invece, basta collegarsi al sito Mediaset Play.