Nero a metà 2, anticipazioni seconda puntata 17 settembre 2020

Nero a metà 2, anticipazioni seconda puntata 17 settembre 2020

Dopo una lunga attesa, dovuta anche all’interruzione delle riprese causa Coronavirus, la fiction di Rai 1 con Claudio Amendola è tornata sui nostri schermi, venendo premiato dagli ascolti. L’ispettore Guerrieri e il vice Malik Soprani dovranno affrontare nuovi casi in Nero a metà 2, mentre le vicende personali rischiano di rovinare il loro rapporto professionale.

Ma cos’è successo nella prima puntata? Carlo ha sposato Cristina, ma i festeggiamenti sono durati ben poco. Una morte inaspettata, infatti, fa scattare l’allarme. Si tratta del giovane Paolo, figlio di Marta Moselli, una collega del distretto. Carlo ha promesso, quindi, alla collega di arrestare il colpevole, ma le indagini si sono rivelate più difficili e intricate del previsto.

Nel frattempo Alba è tornata a Roma in occasione del matrimonio del padre e sembra aver tagliato del tutto i ponti con Malik. Infatti non gli ha nemmeno rivolto la parola. Lui, però, ha provato a riconquistarla, ma senza successo. Alba, infatti, ha conosciuto un nuovo ragazzo, Enea, con il quale è finita a letto. La faccenda, però, si complica quando scopre che quest’ultimo sarà lo stagista che la affiancherà a lavoro. Muzo e Olga, infine, affrontano i loro problemi. Lui è molto geloso a tal punto da diventare ossessivo. L’unione, infatti, finisce quando Olga viene trovata morta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Andiamo, adesso, a vedere le anticipazioni della seconda puntata di Nero a metà 2 prevista per il 17 settembre 2020.

Anticipazioni Nero a metà 2 giovedì 17 settembre 2020

Secondo le anticipazioni, nella seconda puntata del 17 settembre 2020 di Nero a metà 2 Claudio si sveglia con una brutta notizia. Olga, infatti, è stata trova morta. Muzo è inconsolabile e tutta la squadre è sconvolta nell’apprendere tutto ciò. Tuttavia, il marito è il primo a essere sospettato dell’omicidio, in quanto il giorno prima era stata visto litigare aspramente con la donna. Purtroppo per lui non era la prima volta che questo accadeva.

Ovviamente il poliziotto si dichiara innocente. Carlo gli crede, ma Malik ha seri dubbi. Infatti si convince che il collega sia il responsabile e giura di scoprire la verità, in nome del grande affetto che lo legava a Olga.

Vi diamo appuntamento con la seconda puntata di Nero a metà 2 il 17 settembre 2020 su Rai 1. Nel frattempo, il primo appuntamento e il precedente ciclo di episodi possono essere recuperati in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 12 settembre: è il giorno delle nozze di Hope e Thomas

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento