Stefania Orlando sarà una dei concorrenti che lunedì 14 settembre varcherà la porta rossa per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5. La conduttrice e showgirl, inoltre, è stata sposata con Andrea Roncato, ed in molti già preannunciavano un possibile confronto tra i due. E invece l’attore ha smentito categoricamente tale possibilità.

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, Andrea Roncato: “Non avrò nessun confronto”

Stefania Orlando sarà una dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. La conduttrice e showgirl, oltre che per la sua vita professionale, è nota al pubblico per la sua storia d’amore con Andrea Roncato. I due infatti sono stati sposati dal 1997 al 1999 ma poi le loro strade si sono divise ed i due adesso sono felicemente sposati con altri partner. Tuttavia, nonostante siano passati più di 20 anni, in molti hanno ipotizzato un possibile confronto tra i due ex proprio nel reality di Alfonso Signorini. A frenare totalmente su tale possibilità, però, ci ha pensato l’attore stesso che ha tuonato in una lunga intervista al settimanale Mio. Nel dettaglio Andrea Roncato ha ammesso:

“Non ci penso proprio ad avere un confronto con lei al Grande Fratello Vip. Chiameranno suo marito. Io vorrei andare in TV per presentare un film. Non la guarderò, né la televoterò.”

GF Vip 5 Stefania Orlando concorrente, Andrea Roncato: “La dignità non ha prezzo”

La porta rossa del Grande Fratello Vip si aprirà lunedì 14 settembre e tra i 21 concorrenti che parteciperanno al reality di Alfonso Signorini ci sarà anche Stefania Orlando. Quest’ultima è stata per due anni sposata con Andrea Roncato, ma come sopra specificato, quest’ultimo non ha nessuna intenzione di avere un confronto con lei. In lunga intervista infatti l’attore ha ribadito come la loro storia sia chiusa ormai da 20 anni ed i due non hanno più nulla da dirsi. Ma c’è di più, Andrea Roncato al settimanale ha ribadito:

“Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri. Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in TV a litigare.”

Ed infine la stoccata finale: “La dignità non ha prezzo.”. Insomma nel corso delle varie edizioni del GF Vip moltissimi ex si sono apertamente scontrati nella Casa più spiata d’Italia  ma non sarà il caso di Stefania Orlando e Andrea Roncato. Infine, tra i concorrenti non ci sarà Morgan e sulla sua non partecipazione sono usciti ulteriori dettagli