Tanti nuovi film horror stanno per approdare o sono già approdati su Netflix. La piattaforma streaming, infatti, non ha solo annunciato l’arrivo di serie TV molto attese come Unsolved Mysteries o The Haunting of Bly Manor. Tra zombie, spietati assassini e inquietanti presenze andiamo a vedere quali pellicole attendono gli amanti del brivido.

#Alive

A partire dall’8 settembre 2020 è stato reso disponibile il film horror orientale #Alive. La trama racconta di Oh Jun-u, un ragazzo che una mattina come tante altre si sveglia e trova un biglietto da parte di sua madre. Sopra c’è scritto che la sua famiglia è andata in vacanza senza di lui. Accende la TV e il conduttore del telegiornale dice che un’epidemia si sta diffondendo a livello nazionale, con gli infetti che mostrano segni di cannibalismo. Improvvisamente il wifi viene disconnesso e ciò che Jun-u può sentire è solo il messaggio di suo padre che deve rimanere in vita. Il mondo impazzisce e tutto viene distrutto dagli zombie.

La babysitter: Killer Queen

Dal 10 settembre 2020, invece, Netflix propone il film horror La babysitter: Killer Queen, sequel della pellicola del 2017. Tratto caratteristico è il mix di orrore e commedia che viene utilizzato. La trama segue di nuovo Cole due anni dopo aver sconfitto la setta satanica capeggiata dalla sua babysitter Bee. Tutti credono che abbia perso la testa da quando Bee e i suoi amici sono spariti nel nulla. Infatti nessuno gli crede. Lui ha ancora una cotta per la sua migliore amica e vicina di casa Melanie. La ragazza, infatti, è l’unica che gli crede, ma allo stesso tempo cerca di convincerlo a lasciarsi il passato alle spalle e andare a una festa sul lago. Tuttavia, quando vecchi nemici ritornano, Cole dovrà superare in astuzia le forze del male e sopravvivere ancora una volta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

The paramedic (El practicante)

Film horror spagnolo del quale non si conosce la data di uscita, The Paramedic racconta la storia di Angel (Mario Casas). Lui lavora come paramedico nei servizi di emergenza su un’ambulanza. Dopo aver subito un grave incidente, però, la sua vita insieme Vane (Déborah François) comincia a sgretolarsi. Ossessionato dall’idea che lei lo stia tradendo, trasformerà la sua vita in un inferno dal quale sarà molto difficile uscire.

The Binding

Questa volta, nonostante il titolo sia in inglese, il film horror Netflix dovrebbe essere italiano. Non ci sono molte notizie a riguardo. La trama, infatti, dovrebbe parlare di una donna che va a visitare la madre del fidanzato nel sud Italia. Qui dovrà combattere una terrificante maledizione che cercherà di reclamare sua figlia.

Vampires vs. The Bronx

Anche su questa pellicola non abbiamo molte informazioni. Si tratterebbe di un film nel quale un gruppo di giovani amici del Bronx deve salvare il proprio quartiere da una banda di vampiri.

Hubie Halloween

Considerato il fatto che il protagonista di Hubie Halloween è Adam Sandler, oltre agli spaventi possiamo aspettarci anche tante risate. La trama segue le vicende di Hubie Dubois, il quale passa ogni Halloween ad assicurarsi che gli abitanti della sua città natale, Salem, celebrino la festività in sicurezza e rispettando le regole. Un anno, però, un criminale evaso e un nuovo misterioso vicino lo mettono in allerta. Quando le persone iniziano a sparire, infatti, Hubie deve convincere la polizia e i concittadini che i mostri sono reali e solo lui può fermarli.

Tra gli altri attori della pellicola possiamo citare Julie Bowen, Ray Liotta, Noah Schnapp, Steve Buscemi, Maya Rudolph, Kevin James e Kenen Thompson.

A Babysitter’s Guide to Monster Hunting

Altro film horror Netflix del quale non si conosce la data di uscita. Si torna però a parlare di babysitter, ma questa volta si tratta di un film per giovani ragazzi. La sinossi parli, infatti, della matricola del liceo Kelly Ferguson (Tamara Smart), la quale accetta di fare da babysitter a Jacob Zellman (Ian Ho) ad Halloween. Presto verrà reclutata in una società segreta internazionale che protegge bambini con poteri speciali dai mostri.

Rebecca

Il 21 ottobre 2020 sarà la volta di Rebecca, uno dei tanti adattamenti del celebri film degli anni ’40 di Alfred Hitchcock. Dopo una vorticosa storia d’amore a Monte Carlo con il bel vedovo Maxim de Winter (Armie Hammer), una giovane donna appena sposata (Lily James) arriva a Manderley, l’imponente tenuta di famiglia del suo nuovo marito su una costa inglese battuta dal vento. Ingenua e inesperta, inizia ad ambientarsi nella sua nuova vita, ma si ritrova a combattere l’ombra della prima moglie di Maxim, l’elegante e cortese Rebecca, la cui ossessionante eredità è tenuta in vita dalla sinistra governante di Manderley, la signora Danvers (Kristin Scott Thomas).

Cadaver

Con Cadaver ci troviamo in Norvegia e per vedere la pellicola dovremo attendere il 22 ottobre 2020. Parliamo, ora, della trama. All’indomani di un disastro nucleare, Leonora (Gitte Witt), Jacob (Thomas Gullestad) e la loro figlia Alice (Tuva Olivia Remman) sono sull’orlo della sopravvivenza. Un giorno, l’hotel locale invita i sopravvissuti a partecipare a uno spettacolo teatrale, con un pasto incluso, come sforzo caritatevole per aiutare i bisognosi. Rimasta senza scelta, la famiglia di tre persone decide di andare in albergo, dove il regista, Mathias (Thorbjørn Harr), presenta l’intero hotel come palcoscenico. Ai partecipanti vengono date maschere per separarli dagli attori, ma lo spettacolo prende una svolta inquietante quando i membri del pubblico iniziano a scomparire.

Nobody Sleeps in the Woods Tonight

Dipendenti dalla tecnologia, un gruppo di adolescenti frequenta un campo di riabilitazione nella foresta, ma una forza sinistra intende portarli offline per sempre. Al momento non si sa molto altro.

His House

His House è un film horror Netflix che che racconta di una giovane coppia di profughi fuggita da Sud Sudan devastato della guerra. I due lotteranno per adattarsi alla vita in una piccola città inglese. Tuttavia un male indicibile è in agguato sotto la superficie.

The Day of the Lord

Ultimo film appartenente a questo genere di cui siamo a conoscenza è The Day of the Lord. Si raccontano le avventure di Menédez, un prete in pensione che vive nel suo appartamento decadente voltando le spalle al mondo.  Soffre di crisi di fede ed è perseguitato da orribili incubi e atti del suo passato che lo torturano. Un giorno riceve la visita di Sebastián, un vecchio amico che conosce il passato di Menéndez. Afferma che sua figlia è posseduta dal diavolo e chiede l’aiuto di Menéndez per esorcizzarla, sebbene sia ben consapevole dei metodi aggressivi usati dal sacerdote.

Potrebbero interessarti anche: Hausen, il trailer della serie horror prossimamente su Sky