A Il Segreto sta per arrivare il momento in cui Francisca riprenderà in mano la sua vita uscendo allo scoperto e facendosi vedere da tutti i paesani. Tuttavia, la donna potrebbe presto cadere in una trappola organizzata ai suoi danni dalla perfida Eulalia così come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 11 settembre.

In questo stesso episodio, Inigo proporrà ad Isabel di trascorrere del tempo insieme come una vera coppia in occasione di un viaggio di lavoro mentre il Capitano Huertas informerà Ignacio e Pedro di un grave fatto accaduto a Jaca. Nel frattempo, lo stesso militare consiglierà al Solozabal di ritardare la partenza di Pablo, il quale potrebbe essere oggetto di ritorsione da parte dei compagni di caserma. Infine, Alicia e Damian continueranno ad agire di nascosto contro Matias.

Il Segreto, anticipazioni 11 settembre: Eulalia organizza una trappola per Francisca

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda venerdì 11 settembre, rivelano che Inigo dovrà partire per alcune questioni di lavoro e per tale motivo chiederà ad Isabel di andare con lui, in modo tale da passare del tempo insieme come una qualsiasi coppia di innamorati. Nel frattempo, il Capitano Huertas si recherà da Ignacio Solozabal e da Pedro per metterlo al corrente del fatto che a la Jaca è accaduto qualcosa di grave.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco dopo, Eulalia metterà in atto il suo piano di vendetta nei confronti di Francisca, la quale la fatta rinchiudere in manicomio con la complicità di Cristobal tanti anni addietro. La donna con l’aiuto del fidato scagnozzo Campuzano organizzerà una trappola per la Montenegro. Francisca cadrà effettivamente nel tranello oppure mangerà la foglia e farà attenzione?

Il Segreto, trama 11 settembre: Il Capitano Huertas consiglia di rimandare la partenza di Pablo

Don Ignacio ha spiegato a Pablo che per evitare di finire davanti al tribunale militare l’unica cosa da fare è lasciare il prima possibile Puente Viejo. Tuttavia, ciò non sarà possibile, in quanto come si evince dalla trama sull’episodio Il Segreto dell’11 settembre, il capitano Huertas consiglierà al Solozabal di rimandare la partenza del giovane.

Il militare, infatti, dirà al Centeno che la sua testimonianza ha avuto ripercussioni molto gravi in tutto il paese e teme che se dovesse mettersi in viaggio, i compagni di caserma che lui ha denunciato potrebbero tendergli un agguato per vendicarsi di lui. Nel frattempo, Damian e Alicia dopo essere stati rimproverati da Matias per il tentativo di rapimento ai danni dei fratelli De Los Visos, non volendo sottostare alle sue regole, continueranno a tramare alle sue spalle.