Mercoledì 9 settembre andrà in onda un nuovo appuntamento pomeridiano con Una vita. I telespettatori potranno seguire gli sviluppi del caso di Liberto, il quale dovrà difendersi dalle accuse di abuso mosse da Genoveva. Il processo sarà alle porte e Felipe, quale suo difensore, cercherà in tutti i modi di dar ritirare la denuncia a suo carico, cercando di convincere la Salmeron a raccontare tutta la verità su quanto realmente accaduto con il marito di Rosina. Felipe riuscirà nell’impresa? Intanto tra Genoveva e Alfredo i rapporti saranno sempre più tesi.

Anticipazioni Una vita: Genoveva ritirerà la denuncia contro Liberto?

Nel corso del prossimo episodio di Una vita le vicende ruoteranno intorno a Liberto e al suo imminente processo. L’uomo come noto, sarà in attesa di giudizio dopo la denuncia presentata da Alfredo e che lo accusa di violenza ai danni di Genoveva. Un’ accusa infamante, a cui tutti i vicini di Accaias non crederanno. La sua innocenza però, sarà difficile da dimostrare e, per questo motivo, Felipe cercherà di far leva sull’interesse che Genoveva nutre per lui, per convincerla a ritirare la denuncia. L’avvocato infatti, cercherà di parlarle per l’ennesima volta, nel tentativo di farle ammettere la verità su quanto realmente accaduto.

Una vita, trama 9 settembre: Genoveva e Alfredo ai ferri corti

In attesa di scoprire se Felipe riuscirà a far scagionare Liberto, i rapporti tra Genoveva e il marito Alfredo invece, saranno sempre più tesi. Il banchiere infatti, avrà intuito che la moglie sta cominciando ad avere delle remore sul proseguimento del piano di vendetta e non ne sarà affatto contento. In riferimento a Felipe invece, dando uno sguardo a ciò che accadrà nelle prossime puntate di Una vita, si scopre che l’Alvarez Hermozo si avvicinerà pericolosamente a Marcia, con la quale arriverà vicinissimo al bacio. La complicità tra i due sarà sempre più evidente, tanto che  Felipe le chiederà di accompagnarlo ad un importante ricevimento presso l’Ambasciata brasiliana. Questo porterà all’inizio di una nuova story-line che appassionerà non poco i telespettatori di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli su quanto sopra esposto, si rimanda alla visione della nuova puntata di Una vita, in onda mercoledì 9 settembre 2020 su canale 5, nel consueto orario delle 14:10.