Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 settembre: Federico torna a camminare

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 settembre: Federico torna a camminare

Federico Cattaneo sarà il protagonista assoluto della puntata Il Paradiso delle signore in onda domani 9 settembre. Le anticipazioni inerenti questo episodio rivelano che il giovane tornerà a Milano sulle sue gambe e ciò farà felici tutti coloro che gli vogliono bene. Nel frattempo, Roberta si preparerà ad affrontare un esame molto difficile, ma per fortuna avrà il supporto delle sue amiche. Intanto, al magazzino ci si preparerà per l’evento benefico e Armando non vorrà parteciparvi a causa della presenza di Don Saverio. Infine, Umberto sarà molto preoccupato per Adelaide nonostante l’arrivo alla villa di un suo telegramma.

Il Paradiso delle signore, trame 9 settembre: Federico torna a Milano

La trama Il Paradiso delle signore inerente l’episodio di domani 9 settembre, rivela che tutti sono in attesa di novità da parte di Federico. L’operazione che ha fatto è clinicamente riuscita, ma il decorso post operatorio è lungo e difficile. I suoi genitori non faranno altro che pregare che torni a casa il prima possibile e le loro preghiere verranno esaudite in breve tempo.

Federico, infatti, giungerà a sorpresa a Milano camminando con le proprie gambe. Nel frattempo, Roberta, la quale si convincerà che il fidanzato non voglia più vederla, si preparerà ad affrontare un esame universitario piuttosto difficile, ma per fortuna potrà contare sull’aiuto e l’affetto delle sue amiche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle Signore, spoiler 9 settembre: Umberto preoccupato per Adelaide

Vittorio organizzerà una vendita benefica a Il Paradiso delle signore e chiederà l’aiuto di Don Saverio. Il parroco non si tirerà indietro, ma ciò farà sì che Armando decida di non prendere parte all’iniziativa di beneficenza a causa dei contrasti con il prelato.  Il Conti e Agnese cercheranno di fargli cambiare idea, ma non ci riusciranno, in quanto il magazzinieri considera la festa dei lavoratori una festa laica per cui prenderà parte soltanto al corteo in città.

Nel frattempo, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore sulla puntata di domani pomeriggio, Umberto sarà in ansia per sua cognata Adelaide, la quale da quando è partita per il viaggio di nozze non ha più dato notizie di sé. L’uomo non si calmerà nemmeno quando alla villa giungerà un telegramma da parte della donna, in quanto noterà qualcosa di strano nella lettera. Il commendator Guarnieri temerà persino che non l’abbia scritta lei e si convincerà che le sia accaduto qualcosa di grave. Sarà davvero così oppure l’uomo si sta sbagliando?

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento