La puntata Un posto al sole in onda lunedì 7 settembre riserverà momenti a dir poco drammatici ai fedeli telespettatori. Il matrimonio tra Niko e Susanna come si evince dalle anticipazioni non è andato come sperato e le loro famiglie si ritroveranno nel caos e costrette a dolori confronti. Intanto, Fabrizio tornerà dal suo viaggio in Russia con importanti novità che potrebbero aiutare Marina a stabilire una nuova strategia in grado di risollevare i Cantieri.

Un posto al sole, trama 7 settembre: difficili confronti tra famiglie

La puntata Un posto al sole di venerdì 4 settembre si è conclusa con l’arrivo in chiesa di Susanna per il matrimonio con Niko. Tuttavia, il giovane poco prima dell’arrivo all’altare della sua fidanzata ha ascoltato una conversazione tra sua sorella Angela e la dottoressa Bruni ed è stato assalito dai dubbi. Il Poggi ha iniziato ha ripensare alle tensioni che hanno caratterizzato la relazione con la Picardi nell’ultimo periodo ed ha dato l’impressione di non essere più tanto sicuro di voler convolare a nozze con lei.

Tutto ciò unito a quello che riferisce la trama inerente la puntata in onda lunedì 7 settembre, fa presupporre che il matrimonio sia andato a monte visto che le famiglie vicine ai due giovani dovranno affrontare complicati e dolori confronti in seguito a quanto accaduto alla cerimonia nuziale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler 7 settembre: Fabrizio torna con importanti novità

Se da un lato, le famiglie di Niko e Susanna saranno distrutte da quanto accaduto alle nozze, dall’altro una coppia sarà al contrario molto felice. Fabrizio Rosato, partito qualche tempo fa per la Russia per allargare gli orizzonti sul mercato per i prodotti del suo pastificio, tornerà a Napoli con delle novità molto importanti.

L’uomo durante il viaggio ha conosciuto Lara Martinelli, una donna in carriera che lavora per un ricco imprenditore russo. Ciò potrebbe essere molto d’aiuto non solo a lui, ma anche a Marina. Il Rosati, infatti, ha in mente una nuova strategia che illustrerà alla donna che ama e che potrebbe darle una grossa mano a risollevare le sorti dei Cantieri. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere la puntata Un posto al sole di domani sera per scoprirlo.