Subito un colpo di scena nella prima puntata di Bake Off Italia 2020, con l’uscita di scena di Peperita. La drag queen era tra i concorrenti più attesi della nuova edizione, ma purtroppo per lei (e i telespettatori da casa) la sua avventura a Bake Off non è nemmeno iniziata. A metterla fuori gioco non è stata una classica eliminazione, bensì una sfortunata caduta prima ancora di arrivare a Villa Borromeo d’Adda per sfidare gli altri protagonisti del popolare programma di cucina in onda su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. A prendere dunque la scena della prima puntata non è stata Peperita, bensì la sua sostituita Maria. In poco tempo, la ragazza campana ha conquistato l’ammirazione dei quattro giudici, su tutti Ernst Knam.

Chi è Maria, la concorrente rivelazione di Bake Off Italia 2020

Maria è la nuova concorrente di Bake Off Italia – Dolci in forno, in sostituzione dell’attesissima drag queen Peperita. La giovane arriva dalla Campania, da un non meglio precisato paese della provincia di Caserta. Durante il video di presentazione, Maria ha svelato di addormentarsi ogni notte con il suo libro di cucina, dove sono riportate tutte le ricette che ha scritto fino ad oggi.

Maria concorrente Bake Off Italia 2020

I fan di Bake Off hanno da subito notato la grande determinazione della concorrente campana: durante la partecipazione al programma culinario di Real Time Maria vuole dimostrare a tutti di che pasta è fatta, augurandosi allo stesso tempo di arrivare fino in fondo e vincere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Peperita eliminata, le parole della drag queen dopo l’abbandono a Bake Off Italia

Tornerò, Peperita non la ferma nessuno”. Appare sicura di sé la drag queen di Bak Off Italia 2020, nonostante la sua sia stata un’apparizione fugace. Doveva essere uno dei personaggi più interessanti del cast della nuova edizione, ma una sfortunata scivolata durante la sfida ha messo Peperita ko.

https://www.instagram.com/p/CEuldYhKDFt/

Mi rimetto in sesto e torno”, così ha detto alle telecamere del programma, con la convinzione di poter tornare una volta smaltito l’infortunio. E dal post pubblicato su Instagram (vedi qui sopra), sembra proprio che rivedremo ancora Peperita in gara.