Bake Off Italia 2020, Peperita cade rovinosamente alla prima puntata, Maria la sostituisce ed è subito protagonista

Bake Off Italia 2020, Peperita cade rovinosamente alla prima puntata, Maria la sostituisce ed è subito protagonista

Subito un colpo di scena nella prima puntata di Bake Off Italia 2020, con l’uscita di scena di Peperita. La drag queen era tra i concorrenti più attesi della nuova edizione, ma purtroppo per lei (e i telespettatori da casa) la sua avventura a Bake Off non è nemmeno iniziata. A metterla fuori gioco non è stata una classica eliminazione, bensì una sfortunata caduta prima ancora di arrivare a Villa Borromeo d’Adda per sfidare gli altri protagonisti del popolare programma di cucina in onda su Real Time e condotto da Benedetta Parodi. A prendere dunque la scena della prima puntata non è stata Peperita, bensì la sua sostituita Maria. In poco tempo, la ragazza campana ha conquistato l’ammirazione dei quattro giudici, su tutti Ernst Knam.

Chi è Maria, la concorrente rivelazione di Bake Off Italia 2020

Maria è la nuova concorrente di Bake Off Italia – Dolci in forno, in sostituzione dell’attesissima drag queen Peperita. La giovane arriva dalla Campania, da un non meglio precisato paese della provincia di Caserta. Durante il video di presentazione, Maria ha svelato di addormentarsi ogni notte con il suo libro di cucina, dove sono riportate tutte le ricette che ha scritto fino ad oggi.

Maria concorrente Bake Off Italia 2020

I fan di Bake Off hanno da subito notato la grande determinazione della concorrente campana: durante la partecipazione al programma culinario di Real Time Maria vuole dimostrare a tutti di che pasta è fatta, augurandosi allo stesso tempo di arrivare fino in fondo e vincere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Peperita eliminata, le parole della drag queen dopo l’abbandono a Bake Off Italia

Tornerò, Peperita non la ferma nessuno”. Appare sicura di sé la drag queen di Bak Off Italia 2020, nonostante la sua sia stata un’apparizione fugace. Doveva essere uno dei personaggi più interessanti del cast della nuova edizione, ma una sfortunata scivolata durante la sfida ha messo Peperita ko.

View this post on Instagram

Ebbenne si come scritto in vari post ho iniziato con il botto, capita. La tensione e l'emozione giocano brutti scherzi col risultato un ginocchio lussato che mi ha lasciato 35 giorni chiuso in casa.L'importante nella vita non è quante volte si cade ma come ci si rialza, ed io mi sono rialzato, forte più di prima..vi chiederete se sono stato maleM Bhe si tantissimo e fisicamenteche psicologicamentema grazie al mio massoterapista sono rinato grazie Alessandro Sanfilippo hai le mani d'oro..la mia esperienza a bakeoff si è dovuta interrompere? Io al posto vostro resterei sintonizzato…..PEPERITA NON LA FERMA NESSUNO, FIGURIAMOCI UNA PIETROLINA. E CMQ LE SCARPE DA GINNASTICA MAI PIÙ. MAIIIII #staytuned #byebyebakeoff

A post shared by Peperita_bakeoff8 (@peperitadrag_bakeoff8) on

Mi rimetto in sesto e torno”, così ha detto alle telecamere del programma, con la convinzione di poter tornare una volta smaltito l’infortunio. E dal post pubblicato su Instagram (vedi qui sopra), sembra proprio che rivedremo ancora Peperita in gara.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento