Il principe Harry e Meghan hanno firmato un accordo pluriennale con il gigante dello streaming Netflix. A rivelarlo in esclusiva è stato il New York Times. Dopo solo pochi mesi dal loro addio alla Famiglia Reale Britannica, i due stanno per diventare di produttori di diversi progetti, tra documentari e show per bambini. Andiamo a scoprire qualcosa di più nel dettaglio.

Il futuro del principe Harry e di Meghan

Come anticipato in precedenza, il principe Harry e Meghan produrranno una vasta quantità di prodotti e potrebbero apparire anche in alcuni documentari. Tuttavia, l’ex attrice di Suits, ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di tornare alla recitazione. In un comunicato ufficiale, inoltre, la coppia si è detta entusiasta di questa collaborazione. Ecco, quindi, le loro parole:

Ci concentreremo per lo più sulla creazione di contenuti che informino, ma diano anche speranza. Come genitori novellli, creare una programmazione che ispiri le famiglie è molto importante per noi. il lungo raggio di Netflix ci permetterà di condividere contenuti d’impatto.

Il principe Harry e Meghan, ad ogni modo, sono già al lavoro su vari show. Per la sezione dedicata alla famiglie, infatti, stanno sviluppando una serie animata dedicata alle donne che hanno ispirato il mondo. Inoltre, Harry ha fondato la Invictus Games per veterani feriti e, proprio per tale ragione, appare nel documentario recentemente rilasciato Rising Phoenix.

Inoltre anche Ted Sarandos, l’amministratore delegato di Netflix, si è detto entusiasta di questa nuova collaborazione:

Siamo davvero orgogliosi che abbiano scelto Netflix come loro casa creativa. Siamo emozionati di poter raccontare le storie insieme a loro. Storie che possono aiutare a costruire resilienza e aumentare la comprensione tra gli spettatori di tutto il mondo.

Questa, però, non è la prima volta che la piattaforma streaming collabora con personaggi così importanti. Infatti, oltre al principe Harry e a Meghan, in passato ha avviato progetti anche con Barack e Michelle Obama. I due hanno prodotto un film sulle persone affette da disabilità e i loro diritti. Netflix, infatti, è sempre stato molto attento ai diritti delle minoranze ed ha avuto un tono molto duro circa le discriminazioni di sesso, religione o genere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non ci resta, perciò, che attendere i nuovi progetti del Duca e della Duchessa di Sussex. Non appena sapremo di più riguardo ai loro documentari o alle loro serie TV non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: The Crown, la serie tv sulla famiglia reale premiata