Sta facendo discutere il video integrale, mandato in onda da Techetechetè in prima serata su Rai Uno, in cui si vedeva una Barbara D’Urso, all’inizio della sua carriera, con i “seni al vento”. La nota conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso, ha risposto piccata al video tramite un’intervista a La Stampa.

Barbara D’Urso risponde al video in topless di Techetechetè

Il video di Techetechetè incriminato, era stato mandato in onda il 30 agosto, alle 20.38 su Rai 1, scatendando anche l’ironia di Dagospia. In realtà si trattava di una puntata dedicata agli esordi televisivi dei grandi conduttori di oggi: da Fiorello, passando Magalli, Pippo Baudo, la Marcuzzi fino alla D’Urso, appunto. La conduttrice, che solitamente sembra non prendersela quasi mai per le cose dette sul suo conto, stavolta non sembra aver gradito molto il video che la mostra con il seno in vista. Al quotidiano La Stampa, ha voluto puntualizzare di aver trovato strano mettere come esordio un video del genere:

“Ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata. Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto. Il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo.”

Ascolti col botto grazie al video della D’Urso

Barbara D’Urso, quindi, ha puntualizzato di non aver trovato molto corretto mandare in onda in prima serata uno spezzone del genere. Fatto sta che il video di Techetechetè, passato alle 20,38 (che potete rivedere cliccando in questo link) ha fatto il pieno di ascolti: 4 milioni di telespettatori con uno share del 21,2%. Lo spezzone mostrava la D’Urso a 21 anni, il filmato risaliva, infatti, al 1978. Ricordiamo, che Barbara D’Urso tornerà presto in TV con Pomeriggio 5 e Live non è la D’Urso mentre si vociferava che forse potrebbe essere sostituita a Domenica Live, ma per adesso sono solo voci di corridoio.