Barbara D’Urso non condurrà più Domenica Live? L’indiscrezione che preoccupa

Barbara D’Urso non condurrà più Domenica Live? L’indiscrezione che preoccupa

Stanno per ripartire moltissimi programmi televisivi, tra cui Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Era stata proprio Barbara D’Urso, pochi giorni fa, ad anticipare che sarebbe tornata presto in TV dopo una rigenerante vacanza estiva. La nota conduttrice sarà ancora protagonista indiscussa dei pomeriggi di Canale 5 e della domenica sera con i suoi contenitori di attualità, spettacolo e gossip. Nelle ultime ore, però, Dagospia ha lanciato un’indiscrezione che, se troverà conferma, potrebbe cambiare le carte in tavola per Carmelita.

Barbara D’Urso sostituita a Domenica Live?

Il ben informato Dagospia ha pubblicato un rumor molto interessante che riguarda un’eventuale sostituzione della D’Urso per il programma Domenica Live:

“Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…”.

Non sarebbe la prima volta che circolano gossip di questo tipo, indiscrezioni che vorrebbero Mediaset al lavoro per ridimensionare Barbarella, ma finora non sono mai stati confermati. Se tutto ciò fosse vero, per la D’Urso si prospetterebbe un futuro alla conduzione di Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso ma senza Domenica Live. Oltretutto, a gennaio, la conduttrice napoletana tornerà anche al timone del Grande Fratello Nip, una rispolverata dal passato che potrebbe aprire nuove porte per Carmelita, seppur con qualche rinuncia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Barbara D’Urso riparte con Pomeriggio Cinque

Per adesso non ci sono conferme in merito anche perché, di recente, Barbara D’Urso si era concessa  un’intervista al Corriere in cui aveva smentito tali eventualità più volte paventate. La ripresa del programma serale Live Non è la D’Urso è previsto dal 7 settembre, successivamente riprenderanno anche gli altri due, considerando che nello stesso periodo debutteranno anche Temptation island e Grande Fratello Vip, che vanno a braccetto con i talk pomeridiani della discussa conduttrice.

Ti potrebbe interessare anche: Palinsesti Tv autunno 2020, tutte le sfide serali tra Canale 5 e Rai 1

Condividi

Chiara

Lascia un commento