Tutti conoscono Ayrton Senna per le sue vittorie e le leggendarie imprese in Formula 1, ma pochi possono dire di sapere come era la vita del più grande pilota di tutti i tempi lontano dalla pista. Adesso, quelle poche persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo anche nel privato sono pronte a raccontarci una storia totalmente inedita sul campionissimo delle corse, inavvicinabile per chiunque, anche da chi oggi indossa un casco giallo e lo ricorda terribilmente dopo ogni giro veloce, dopo ogni sorpasso, dopo ogni vittoria.

La vita di Ayrton diventa una serie TV

Da pochi minuti Netflix ha annunciato che produrrà la prima serie TV sull’immortale Ayrton Senna, un mito ancora oggi per tutti i ragazzi che coltivano il sogno di diventare un giorno piloti di Formula 1 e ripetere le gesta della leggenda di San Paolo. La serie ripercorrerà la vita di Beco, l’affettuoso nomignolo assegnatogli dai suoi più stretti familiari e amici, gli stessi che aprendo il loro libro dei ricordi hanno reso possibile un progetto così affascinante, speciale, unico.

La serie televisiva consentirà agli abbonati Netflix di tutto il mondo di scoprire l’uomo dietro al mito, la casa in cui è cresciuto The Magic, le sue relazioni familiari, la sua personalità quando scendeva dalla monoposto di Formula 1 e tornava nella sua San Paolo. Tutto fa pensare che l’appuntamento con la storica prima serie su Ayrton possa essere un successo mediatico clamoroso, forse anche più di quanto è stata The Last Dance.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando esce la serie TV Netflix su Ayrton Senna

Una data di uscita ancora non c’è, ma nel suo comunicato ufficiale Netflix ha garantito comunque che la serie su Ayrton Senna sarà disponibile in streaming nel 2022. Dovremo dunque aspettare ancora un po’ per conoscere una storia che profuma di leggenda a ogni passo, ma sappiamo già che ne sarà valsa la pena.