L’amore è da sempre centrale ad Un posto al sole e lo sarà ancora di più negli episodi in onda questa settimana, in modo particolare quelli previsti nel weekend. Le anticipazioni relative alle puntata di giovedì 3 settembre, rivelano che amici e parenti di Niko e Susanna organizzeranno le loro feste di addio al nubilato e al celibato visto che le nozze si avvicinano. Nel frattempo, Serena farà una brutta scoperta su Leonardo che potrebbe cambiare tutto nella loro relazione mentre Patrizio che ha una cotta per la bella Clara sembrerà dover abbandonare i suoi sogni romantici.

Un posto al sole, anticipazioni 3 settembre: fervono i preparativi per le nozze di Niko e Susanna

Il matrimonio tra Niko e Susanna è sempre più vicino e tra i tanti preparativi per le nozze, i loro rispettivi amici si impegneranno molto seppur tra tanti imprevisti ad organizzare le loro rispettive feste di addio al nubilato e al celibato. Tutto sembrerà andare per il meglio, ma non è detto che sia così.

La Picardi dopo aver baciato il magistrato Nicotera non è riuscita a dire la verità al suo futuro sposo nemmeno dopo essersi confrontata con Angela Poggi, la quale era venuta a conoscenza dei fatti parlando con la sua amica Viola, moglie del magistrato. Susanna sarà convinta di sposare Niko oppure all’ultimo momento cambierà idea?

Un posto al sole, spoiler 3 settembre: Serena farà una brutta scoperta

Se da un lato, Susanna sembrerà nutrire dei dubbi sull’imminente matrimonio con Niko, dall’altro Serena apparirà più sicura della relazione che ha intrapreso con Leonardo Arena. Tuttavia, come si evince dagli spoiler Un posto al sole relativi alla puntata in onda giovedì 3 settembre, la Cirillo farà una brutta scoperta sull’uomo e ciò potrebbe cambiare tutto tra di loro.  Non andrà tanto meglio al giovane Patrizio, il quale si è preso una bella cotta per Clara sin dal primo momento che l’ha vista, ma sembrerà dover tornare finalmente con i piedi per terra ed abbandonare le sue fantasie romantiche sulla ragazza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lei, infatti, non solo è più grande di lui, ma è perdutamente innamorata di Alberto Palladini dal quale aspetta persino un figlio e col quale vuole costruire qualcosa di importante nonostante lui l’abbia trattata sempre male. Patrizio dovrà quindi rassegnarsi e guardare altrove? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di questa storia  per scoprirlo.