Un posto al sole nei prossimi episodi darà grande spazio alle imminenti nozze tra Niko e Susanna con i due che sembrano provare sensazioni opposte. Tuttavia ci sarà spazio anche per altre storie e nel corso dell’episodio in onda mercoledì 2 agosto, tornerà in auge anche il personaggio di Mariano Tregara. Quest’ultimo in carcere dopo essere stato arrestato grazie a Rossella e Patrizio avrà dei rimorsi di coscienza e penserà di risarcire in qualche modo Clara per tutto il male che le ha fatto. Infine, Filippo e Serena nel bel mezzo della loro complicata separazione, saranno costretti a passare del tempo insieme per la recita di Irene.

Un posto al sole, anticipazioni 2 settembre: Tregara ha rimorsi di coscienza

Il giorno delle nozze di Niko e Susanna si avvicina sempre più e la ragazza che dopo il confronto con Angela, la quale è a conoscenza della sua sbandata per Eugenio Nicotera, ha avuto modo di riflettere sui suoi sentimenti, si recherà dal futuro suocero Renato per fargli una proposta del tutto inaspettata in vista del matrimonio. Nel frattempo, Mariano Tregara dopo essere stato arrestato grazie al coraggio di Patrizio e Rossella, ora in prigione, inizierà ad avere dei rimorsi di coscienza nei confronti di sua figlia Clara (l’uomo si era recato in ospedale per vederla un’ultima volta quando è stato arrestato).

Per tale motivo, il camorrista cercherà in quale modo di risarcirla per tutto il male che le ha fatto venendo meno alla promessa di costituirsi ed uccidendo sua madre, l’unica persona su cui la ragazza ha sempre potuto contare. Cosa farà l’uomo per risarcire la figlia?

Un posto al sole, trama 2 settembre: Filippo e Serena costretti a stare insieme

Se da un lato Niko e Susanna stanno per coronare il loro sogno d’amore, dall’altro c’è una coppia che non riesce più nemmeno ad avere un rapporto civile nonostante il grande amore che li ha legati in passato: si tratta di Filippo e Serena. I due, si erano separati consensualmente, ma la scoperta di Filippo su Leonardo, il quale spacciava a bordo della barca dell’agenzia di chartering quando era il loro skipper ha cambiato le carte in tavola ed ha inasprito il Sartori che ha preferito rivolgersi alla studio Leone per una separazione giudiziale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tuttavia, i due come si evince delle anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata in onda mercoledì 2 settembre, saranno costretti a passare del tempo insieme per aiutare la piccola Irene a preparare la recita scolastica. Questo avvicinamento forzato potrebbe far cambiare nuovamente la situazione tra loro? Staremo a vedere.