Martedì 1 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 13:40, andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful, dove le vicende ruoteranno intorno alla decisione di Hope di sposare Thomas. L’imminente matrimonio tra i due, getterà nello scompiglio le rispettive famiglie, con le sorelle Logan che si mostreranno contrarie alle nozze. Ridge e Steffy invece, appoggeranno la scelta di Thomas e si congratuleranno con il giovane.

Anticipazioni Beautiful: le Logan contrarie alle nozze di Hope e Thomas

Thomas sembrerà essere riuscito nel suo scopo. Dopo aver allontanato Hope da Liam, sarà riuscito a convincere la Logan a diventare sua moglie. La figlia di Brooke, nonostante non sia affatto innamorata di Thomas, avrà accettato la sua proposta di matrimonio solo per non dare un dispiacere al piccolo Douglas, al quale farà da mamma. La notizia dell’imminente matrimonio, come prevedibile, susciterà reazioni opposte nel clan Forrester e Logan. Dalle anticipazioni sul prossimo episodio del 1 settembre 2020, si viene a sapere che oltre a Brooke, anche Katie e Donna si mostreranno contrarie alle nozze tra la nipote e Thomas. Della stessa opinione anche Liam, il quale non si darà pace, convinto che il fratello di Steffy sia solo un pericoloso psicopatico.

Beautiful, trama 1 settembre: Ridge e Steffy si congratulano con Thomas per il matrimonio

Mentre le sorelle Logan non potranno fare a meno di esprimere il loro dissenso al matrimonio, Steffy, venuta a sapere della notizia, sarà felice per il fratello Thomas e inviterà anche Liam ad accettare la cosa. Anche Ridge, al contrario della moglie, sarà felice per il figlio e non tarderà a congratularsi con lui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Steffy Forrester

Steffy felice delle nozze tra Thomas e Hope

Dando uno sguardo a ciò che avverrà nelle puntate successive di Beautiful, si viene a sapere che Liam cercherà in tutti i modi di far cambiare idea a Hope, la quale però, sembrerà irremovibile. Lo Spencer avrà anche un duro confronto con Ridge, con lo stilista che gli intimerà di non intromettersi nella decisione di Thomas e Hope, visto che ormai non ha più nessun diritto sulla Logan.

Per conoscere tutti gli sviluppi sulla vicenda legata alle nozze tra Hope e Thomas, non resta che seguire la nuova puntata della soap tv americana in onda martedì 1 settembre 2020 su canale 5, a partire dalle 13:40.