Beautiful, anticipazioni puntata del 31 agosto 2020: Liam e Brooke cercano di far cambiare idea a Hope

Beautiful, anticipazioni puntata del 31 agosto 2020: Liam e Brooke cercano di far cambiare idea a Hope

Lunedì 31 agosto 2020 inizierà una nuova settimana di programmazione di Beautiful e che riserverà non pochi colpi di scena. Mentre gli intrighi di Thomas continueranno a tenere con il fiato sospeso i telespettatori che, nell’episodio in onda lunedì 31 agosto 2020, Liam e Brooke cercheranno di far cambiare idea a Hope sul matrimonio. I due saranno molto preoccupati per lei, dopo aver saputo che la giovane ha accettato di sposare Thomas. Quest’ultimo sarà riuscito nel suo intento e avrà ricevuto le congratulazioni di suo padre Ridge e della sorella Steffy.

Liam e Brooke contrari alle nozze di Hope e Thomas

Il nuovo episodio in onda il prossimo 31 agosto 2020 vedrà Liam furioso dopo aver saputo che l’ex moglie Hope ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Thomas. Lo Spencer non si capaciterà di come Hope stia per rovinarsi la vita e le manderà un messaggio per avvertirla che da lì a poco, passerà a casa per parlarle. Liam verrà preceduto da Brooke, anch’essa preoccupata per la figlia, alla quale cercherà di far capire come sia un errore sposare Thomas. Intanto Xander discuterà nuovamente con Zoe, sostenendo la solidità delle prove trovate contro il Forrester.

Beautiful, trama 31 agosto 2020: Ridge e Steffy felici per Thomas

Nonostante Xander le dica di essere certo che Thomas sia un assassino, Zoe non sembrerà essere convinta di questo, ritenendolo estraneo alla morte di Emma. L’Avant cercherà in tutti i modi di sostenere la sua tesi dicendo alla ragazza che, anche qualora non fosse direttamente responsabile dell’incidente, Thomas non avrebbe comunque fatto nulla per salvare Emma. Un comportamento riprovevole, che testimonierebbe l’instabilità e la pericolosità del giovane figlio di Ridge. Proprio il marito di Brooke si troverà in disaccordo con la moglie riguardo al fidanzamento dei rispettivi figli e da qui, potrebbero nascere i primi dissapori per la coppia. Dando uno sguardo alle puntate successive di Beautiful, si viene a  sapere che Steffy sarà felice delle imminenti nozze tra il fratello e Hope e spronerà anche Liam ad accettare questo fatto. Xander invece, continuerà a studiare tutte le mosse di Thomas, deciso a denunciarlo alla polizia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In attesa di ulteriori notizie sulle nozze tra Hope e Thomas, si ricorda che la nuova puntata andrà in onda lunedì 31 agosto 2020 su canale 5, nel consueto orario delle 13:40.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento