Finalmente gli zombie stanno tornando. L’ultima puntata inedita di The Walking Dead, Fear the Walking Dead 6 e lo spin off The Walking Dead: World Beyond stanno per approdare sugli schermi statunitensi. Infatti finalmente vedremo come si concluderà decima stagione, la cui trasmissione era stata sospesa a causa della pandemia globale. Inoltre conosceremo i nuovi giovani protagonisti del nuovo show e, infine, vedremo come continueranno le avventure di Alicia e i suoi compagni.

L’appuntamento per la sesta stagione di Fear the Walking Dead, infatti, è fissata per l’11 ottobre 2020. In questi giorni è stato rilasciato una key art in cui appariva il personaggio di Morgan con la barba incolta e gli occhi iniettati di sangue. Sotto, invece, la scritta: “Il passato è morto“. Proprio in questa occasione, quindi, l’attore ha voluto rilasciare una dichiarazione dicendo:

La scorsa stagione ha lasciato Morgan in una situazione molto pericolosa. Non vediamo l’ora che scopriate cosa succede accanto a lui e al resto del gruppo nella nostra nuova stagione questo autunno. Una stagione davvero trasformativa che vedrà tutta la banda affrontare sfide in modi mai visti prima.

Ma andiamo subito a scoprire qualche scena inedita proposta dal teaser trailer di Fear the Walking Dead 6.

Il teaser trailer di Fear the Walking Dead 6

Lunedì 24 agosto 2020 Danay Garcia, che nella serie TV veste i panni di Luciana, ha postato l’atteso teaser trailer della sesta stagione. Alla fine dell’episodio End of the Line, infatti, Virginia ha tentato di uccidere Morgan. Tuttavia il suo piano è fallito e il protagonista è riuscito a mettersi in salvo dagli zombie che stavano per mangiarselo. Non sappiamo di preciso come abbia fatto, ma quasi sicuramente lo scopriremo nel corso della stagione. Ecco, ora, il video di cui vi abbiamo parlato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il gruppo è stato separato e portato via da più autovetture. Non sappiamo in che modo si ritroveranno, ma molto probabilmente accadrà a un certo punto. Nelle immagini qui sopra ritroviamo Alicia, Luciana, Victor Strand, Virginia, John, Althea e Morgan. Proprio quest’ultimo dice a qualcuno che non gli conviene immischiarsi  con tutto quello che sta succedendo. Con chi starà parlando e a cosa si starà riferendo lo capiremo solo una volta che inizierà la stagione. Ricordiamo che la data è stata fissata per l’11 ottobre 2020.