Miley Cyrus è diventata famosa grazie al personaggio di Hannah Montana, la serie tv Disney che l’ha lanciata molti anni fa. Sembra proprio che la 28enne sia pronta a tornare alle origini rispolverando il vecchio ruolo. Durante un’intervista radiofonica, la cantante ha svelato di sentire molto la mancanza di Hannah Montana e di non escludere affatto di poter tornare a vestire i panni della giovane star del pop.

Miley Cyrus tornerà a vestire i panni di Hannah Montana?

Miley Cyrus oggi è un’affermata cantante, nota anche per le sue provocazioni, ma il suo successo è strettamente legato alla serie Disney, che dal 2006 e per quattro stagioni ha fatto decollare la sua carriera. Per la Cyrus, però, non si tratterebbe solo di un ritorno come attrice ma anche come regista.

“Sì, adorerei tornare a fare una serie. Ma penso sarebbe difficile per me restare rinchiusa in uno studio per un paio di anni. Comunque è qualcosa che vedo nel futuro e spero che sarò io a dirigerla”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sono state queste le parole pronunciate dall’artista durante lo show Carolina With Greg T In The Morning. Miley Cyrus ha confermato che, non di rado, sogna di indossare la parrucca legata al suo personaggio e di essere anche pronta a tirarla fuori. Già nel marzo scorso si era fatta acconciare i capelli in stile Hannah Montana, una sorta di revival che aveva fatto felici tutti i fan dell’eccentrica cantante. Miley, però, ha chiarito che qualora si presentasse l’opportunità di interpretare nuovamente il noto personaggio, sicuramente avrebbe bisogno di uno stile nuovo, perdipiù il suo sogno sarebbe proprio quello di dirigere la serie, quindi non solo interpretare il personaggio che l’ha resa celebre.

https://www.instagram.com/p/CEDOsYmJKma/?utm_source=ig_web_copy_link

Pronto il debutto del singolo Midnight Sky

Dopo la fine di Hannah Montana, Miley Cyrus ha intrapreso la carriera di cantante cambiando letteralmente look e stile. Di recente ha anche presentato il nuovo singolo”Midnight Sky“, con un video che ha diretto da sola. Sarà per questo che si è già fatta avanti per dirigere anche un revival dell’amata serie Disney che l’ha fatta conoscere al mondo intero?! Lo scopriremo presto.
A proposito di singolo, la cantante americana sarà anche agli MTV VMA 2020, in diretta tra domenica 30 e lunedì 31 agosto su MTV, dove debutterà con il singolo Midnight Sky.