Di Mike Flanagan non possiamo che parlare bene. Dopo le esperienze in Revival e Doctor Sleep, il regista americano ha mostrato tutto il proprio talento dietro la macchina da presa con The Haunting of Hill House, su cui crediamo non ci sia bisogno di aggiungere altro, e adesso è pronto a stupire ancora con Midnight Mass. Non lo nascondiamo, la nuova serie originale Netflix è tra le più attese dai fan del genere horror, rimasti piacevolmente colpiti dalla creati di Flanagan nella prima stagione di The Haunting. Per questo motivo abbiamo deciso di parlarne proprio oggi, in occasione della primissima foto dal set mostrata in anteprima dallo stesso regista.

Midnight Mass, la produzione è ripresa

Dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia (non è la prima serie che viene bloccata a causa del coronavirus), è finalmente ripresa la produzione di Midnight Mass, suggellata dalla prima foto postata da Mike Flanagan sul suo profilo Twitter. Come potete vedere dall’immagine in evidenza (e dal tweet qui in basso), non si tratta nulla di eccezionale, ma è ugualmente una foto simbolica: ciak, azione.

Nel cast anche Zach Gilford

Intanto, si conoscono già i nomi degli attori che andranno a comporre il cast della prima stagione di Midnight Mass. Tra loro c’è anche Zach Gilford (ex star del Friday Night Lights), scelto come protagonista insieme a Hamish Linklater (La complicata vita di Christine) e Kate Siegel (la moglie del regista Mike Flanagan). Vi segnaliamo inoltre i nomi di Annabeth Gish, Alex Essoe, Samantha Sloyan, Michael Trucco ed Henry Thomas. Negli ultimi anni, la Gish si è distinta come interprete delle serie TV Sons of Anarchy e The Haunting of Hill House.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vi lasciamo con una piccolo assaggio sulla trama: la storia di Midnight Mass sarà incentrata sui strani eventi che accadranno su una tranquilla isola dopo l’arrivo di  un giovane sacerdote.

Siete curiosi di conoscere qualcosa di più sulla nuova serie originale Netflix? Seguiteci allora sulla nostra pagina Facebook e aggiungete Tutto.TV alla lista dei Preferiti.