Il DC FanDome è alle porte e i fan non vedono l’ora che inizi, per scoprire quanto più possibile sul futuro del mondo DC. Uno dei momenti più attesi è quello in cui si parlerà del nuovo film The Batman, diretto da Matt Reeves e che vedrà Robert Pattinson interpretare Bruce Wayne e, di conseguenza, uno degli eroi più amati dell’intero DC Extended Universe: Batman.

Il momento in questione potrebbe essere ancora più interessante, dato che durante il DC FanDome verrà mostrato un nuovo footage in anteprima. La notizia è stata confermata da un articolo di Umberto Gonzalez per The Wrap, in cui si legge che Matt Reeves (insieme ad Aisha Tyler, come previsto dal programma ufficiale del DC FanDome) parlerà di The Batman e ne mostrerà un filmato.

In particolare, basandoci sui rumor più recenti, pare che si tratterà di un teaser dalla durata di 30 secondi in cui si vedranno una serie di personaggi, tra cui spiccano Batman e il Commissario Gordon, ma nessuno di questi dettagli è stato confermato ufficialmente. Secondo il programma del DC FanDome, il momento di The Batman sarà alle 3:30 di notte (orario italiano) e avrà luogo nella stanza “Hall of Heroes”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto quello che sappiamo su The Batman

Al momento non sono molti i dettagli conosciuti sulla trama di The Batman, ma ci teniamo a raccontarvi tutto ciò che conosciamo. Il protagonista di Matt Reeves sarà un Bruce Wayne (Robert Pattinson) molto giovane, alle prime armi con il suo alter ego “Batman”. A guidarlo sarà il senso della giustizia che, da sempre, scorre nelle vene del Cavaliere di Gotham.

A fare da sfondo ci sarà un ambiente noir, con un Uomo Pipistrello fortemente investigativo e votato al ruolo di “super detective”. A dare filo da torcere a Batman, ci saranno quattro principali antagonisti, quali: Catwoman (Zoë Kravitz), l’Enigmista (Paul Dano), il Pinguino (Colin Farrell) e il boss del crimine Carmine Falcone (John Turturro); ad aiutare il Cavaliere Oscuro, invece, troviamo il Commissario Gordon (Jeffrey Wright) e l’immancabile maggiordomo Alfred (Andry Serkis).

L’uscita in sala del film The Batman è fissata per giugno 2021.