Lucifer 6 rivoluziona i piani degli showrunner, la confessione di Ildy Modrovich

Lucifer 6 rivoluziona i piani degli showrunner, la confessione di Ildy Modrovich

Nell’attesa dell’uscita ufficiale di Lucifer 5, continua a tenere banco l’annuncio a sorpresa della sesta e ultima (?) stagione. In teoria il punto di domanda andrebbe anche tolto, perché nel comunicato dell’account ufficiale @LuciferNetflix c’è scritto chiaramente come il sesto capitolo sarà “davvero l’ultimo“. Perché, però, mettere limiti alla divina Provvidenza? D’altronde, giocando tra il sacro e profano, una sorpresa c’è già stata, considerando lo stupore manifestato dagli stessi showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson di fronte al tweet con cui Netflix ha confermato la sesta stagione di Lucifer.

Lucifer non finisce con la quinta stagione, l’incredulità di Modrovich

Ildy Modrovich, sceneggiatrice in passato di CSI Miami (spin-off di CSI: Scena del crimine, per cui è atteso il revival), riguardo all’annuncio di Netflix di Lucifer 6 ha confessato: “Avevamo iniziato a scrivere il finale quando abbiamo avuto notizia del rinnovo all’ultimo minuto“. Infatti, gli stessi fan erano convinti come la seconda parte di Lucifer 5 sarebbe coincisa con l’atto finale della della serie con protagonista Tom Ellis, che nel quinto capitolo interpreterà anche il ruolo del gemello di Lucifer, l’arcangelo Michael. Riguardo a quest’ultimo particolare, l’altro sceneggiatore della serie Joe Henderson ha di nuovo elogiato la performance dell’attore britannico Tom Ellis, descrivendolo da una parte come “dannatamente bravo” e dall’altra “peccaminosamente buono“.

Iniziato il countdown per l’inizio di Lucifer 5

Mentre la sesta stagione è ancora lontana, l’uscita di Lucifer 5 è ormai imminente. Come già vi abbiamo raccontato nel nostro precedente contributo, il quinto atto si dividerà in due parti da 8 episodi ciascuno. Nei prossimi giorni Netflix renderà disponibili i primi 8 episodi dei 16 previsti, durante i quali i fan della serie potranno subito vedere l’arrivo sulla Terra di Michael, dopo il ritorno di Lucifer agli Inferi. Dalle immagini del trailer ufficiale possiamo soltanto immaginare gli innumerevoli colpi di scena che caratterizzeranno la nuova stagione. Lucifer 6 può quindi aspettare ancora un po’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ricevere le ultime notizie su Lucifer e il suo cast seguici sulla nostra pagina Facebook e aggiungi Tutto.TV alla tua lista dei Preferiti.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento