Ecco cosa non fare mai con Tom Cruise sul set di un film

Ecco cosa non fare mai con Tom Cruise sul set di un film

Dopo essere andato su tutte le furie per un incidente sul set di Mission Impossible 7Tom Cruise ne ha tirata fuori un’altra delle sue. A quanto pare, il noto attore statunitense ha severamente vietato a un qualsiasi altro attore di correre insieme a lui durante la registrazione di una scena.

Il particolare divieto di Tom Cruise è stato svelato da Annabelle Wallis, attrice che ha fatto parte del cast di La Mummia (2017) e che è comparsa in una scena di corsa insieme al divo di Hollywood, nel corso di una intervista rilasciata a THR. L’attrice ha dichiarato che nessun attore è autorizzato da Tom Cruise a correre con lui davanti a una cinepresa, ma lei non si è arresa in alcun modo. L’aneddoto nei dettagli ve lo raccontiamo con le parole della stessa Annabelle Wallis, tratte dall’intervista a THR:

Tom è su un altro livello, sapete, e ora mi sono tolta un grande sfizio. Avrei dovuto correre sullo schermo con lui, ma mi ha detto di no all’inizio. Disse: “Nessuno corre sullo schermo con me”, e io risposi: “Ma io sono davvero brava a correre”.

Quindi ho cronometrato il mio allenamento sul tapis roulant in modo che lui mi vedesse, alla fine si è convinto e ha aggiunto tutte le scene di corsa. Per me è stato meglio di un Oscar. Ero molto felice! Ero così felice di aver corso sullo schermo con Tom Cruise!

La Wallis può essere felice di aver ottenuto questo primato, tra i tanti attori che hanno lavorato con Tom Cruise.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo la rivelazione che vi abbiamo appena raccontato e considerato quanto detto dopo l’incidente a proposito di altri possibili ritardi per la produzione del nuovo Mission Impossible, possiamo affermare senza ombra di dubbio che Tom Cruise è un perfezionista del cinema, non ammette errori sul set e, probabilmente, gli piace anche essere il protagonista assoluto dei suoi film, senza correre il rischio che la sua immagine possa essere eventualmente “oscurata” da un secondo attore.

Condividi

Angelo Falcone

Studente di Ingegneria Gestionale affascinato dal progresso, dalla tecnologia e dall'energia, amante delle automobili e della Formula 1.

Lascia un commento