Stavate aspettando con impazienza un nuovo spin-off di SpongeBob? Eccovi accontentati. Stando all’indiscrezione rilanciata dal ben informato Deadline, l’emittente statunitense Nickelodeon sarebbe al lavoro sul secondo spin-off dell’amatissima serie animata. Si chiamerà The Patrick Star Show, e già dal titolo trapela la prima sorpresa: il protagonista non sarà SpongeBob, bensì l’amico fraterno Patrick. Sempre secondo i rumors rilanciati da Oltreoceano, la stella marina condurrà un talk show serale con al centro il rapporto con la propria famiglia. E la spugna di mare più famosa della televisione? Al momento, si ritiene che SpongeBob avrà un ruolo piuttosto marginale rispetto alle vicende trattate nel talk show di Patrick.

The Patrick Star Show: lo spin-off sarà composto da 13 episodi

Se l’indiscrezione di Deadline (che di recente ha spoilerato anche i nuovi personaggi di CSI revival) verrà confermata, avremo uno spin-off bello corposo. Secondo infatti quanto riportato dal sito statunitense, The Patrick Star Show disporrà in totale di 13 episodi, ideati dallo stesso team artistico alla base del successo di SpongeBob. Per quanto riguarda, invece, la trama dello spin-off con protagonista la simpatica stella di mare Patrick, oltre a quanto già scritto nell’introduzione si sa relativamente poco (se non nulla). Possiamo soltanto aggiungere che è previsto l’arrivo di nuove fantasiose creature, che andranno ad animare l’atteso talk personale di Patrick avendo l’ingrato compito di non far sentire ai telespettatori la mancanza del personaggio principale della serie.

Il primo spin-off di SpongeBob sarà Kamp Koral

In ogni caso, The Patrick Star Show arriverà dopo il primo spin-off di SpongeBob intitolato Kamp Koral, in programma in esclusiva su CBS All Access nel 2021. Stavolta la storia sarà incentrata su SpongeBob, alle prese con una divertente (?) estate in campeggio. Ad oggi, quello che si sa su Kamp Koral, al di là dell’ambientazione, è l’età della spugna di mare: 10 anni! Continuate a restare aggiornati con noi per conoscere le nuove indiscrezioni sui due spin-off di SpongeBob.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina