Gli orfani di CSI sono da tempo in attesa di conoscere se il revival tanto reclamizzato si farà oppure no. Una risposta definitiva a questo proposito ancora non c’è, non essendo stato trovato per il momento l’accordo tra gli attori William Petersen e Sara Sidle con la CBS. Dunque mancherebbe soltanto la classica ciliegina sulla torta per soffiare sulla torta del 20° anniversario di CSI, dopo i primi tre folgoranti lustri dal 2000 al 2015, con l’annuncio di quella che è già stata ribattezzata come la serie evento con protagonisti Gil Grissom e Sara Sidle. Intanto, il portale specializzato Deadline si è portato avanti svelando i nuovi personaggi della serie crime per antonomasia.

I nuovi personaggi di CSI revival

In CSI Las Vegas revival, la squadra di investigatori forensi sarà composta da personaggi nuovi di zecca, della quale né Gil né Sara saranno a capo. Secondo i rumours più recenti riportati da Deadline, il primo nome nuovo della squadra sarà quello di Josh, un investigatore molto astuto nel ricostruire la scena del crimine, che ha alle spalle una famiglia non propriamente del Mulino Bianco.

Riflettori accesi poi su Maxine, colei che erediterà i gradi di capitano del dipartimento della squadra di investigatori di Las Vegas, in virtù di un curriculum di tutto rispetto: autentica fuoriclasse nel campo della genetica e scienziata di primissimo livello. Anche lei, come Josh, è alle prese con una difficile gestione della vita privata, dal momento che si trova in lotta con il figlio per cancellare la sua dipendenza dagli oppioidi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’altra mente brillante del futuro CSI revival sarà Allie. Non è un caso che arrivi direttamente da Harvard, dove ha conseguito un dottorato di ricerca in archeologia forense. Il suo sogno? Entrare a far parte della CSI del dipartimento di Las Vegas. I tanti sacrifici compiuti fino ad oggi sembrano finalmente garantirle il desiderio tanto auspicato.

Gli ultimi due nuovi personaggi della sempre più probabile serie evento di CSI targata CBS si chiamano Chris e Hugo. Il primo è una persona che si è costruito da sé, iniziando dalla professione più umile fino a diventare un investigatore di secondo livello. Il secondo, invece, è un capo di medicina legale, a cui è associata una peculiarità sinistra: una letterale ossessione per i cadaveri.

Quando inizieranno le riprese di CSI revival?

Confermando il punto interrogativo che gravita attorno al revival di CSI Vegas, il portale Deadline sottolinea come il prossimo autunno sia la stagione più accreditata per l’inizio della produzione della nuova serie evento firmata da CBS, a patto che il coronavirus allenti la propria morsa sugli Stati Uniti.