Nel sera di oggi su Rete 4 è andata in onda una nuova puntata del talk show E’ sempre Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer. Non siete riusciti a vedere l’ultimo appuntamento per colpa di un impegno improrogabile? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di E’ sempre Cartabianca del 11 Giugno in TV e streaming. Non perdiamo dunque altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito con la nostra guida.

Come e dove vedere la replica di E’ sempre Cartabianca del 11 Giugno

La replica dell’ultima puntata di E’ sempre Cartabianca sarà trasmessa in TV e in streaming. A seguire tutte le soluzioni disponibili

Come rivedere E’ sempre Cartabianca in TV

Con una Smart TV hai infatti la possibilità di rivedere tutto quello che è successo nell’ultimo appuntamento di E’ sempre Cartabianca anche sul tuo televisore di casa. Basta sintonizzarsi su un canale Mediaset a scelto e dopo pochi secondi apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando per avviare Mediaset Infinity: a questo punto non servirà altro che spostarsi su Programmi TV e cercare E’ sempre Cartabianca tra le trasmissioni disponibili in replica. Una volta trovato, seleziona l’appuntamento che vuoi rivedere e pigia il tasto OK o Invio del telecomando per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere E’ sempre Cartabianca in streaming

Potete rivedere E’ sempre Cartabianca in streaming  sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il video dell’ultima puntata viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover attendere la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login all’account Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di E’ sempre Cartabianca del giorno 11 Giugno con l’app Mediaset Infinity:

  • Apri l’app Mediaset Infinity.
  • Tocca Catalogo in basso.
  • Scegli Programmi TV.
  • Scorri fino a quando non trovi il riquadro E’ sempre Cartabianca.
  • Fai tap su Ultima puntata per avviare la riproduzione del video.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di E’ sempre Cartabianca. Non ci resta che augurarvi buona visione!